U
Utente cancellato 254419
Ospite
io mi trovo a livello 9 ma ho ancora diverse missioni da svolgere di livello 7 e 8, hai guardato su ogni bacheca? altrimenti non saprei, a che livello di difficoltà giochi? io gioco a difficile (mi sembra sia bagno di sangue) in certi giochi ai livelli di difficoltà più bassi le missioni danno molti meno punti esperienza, però non so se sia cosi anche con TW3.Salve ragazzi avrei un dubbio...Ho letto del problema ai punti exp delle missioni secondarie, ora io dopo circa 40 ore di gioco sono arrivato a Novigrad. Il problema è che adesso trovo solo incarichi di livello dal 20 a salire mentre i mi ritrovo ad essere liv 12. Ho fatto praticamente ogni missione secondaria che ho trovato è tutto nella norma o verrà corretto col pa patch 1.5 (che doveva uscire ieri....) ??
Mi sono rimaste solo 2 missioni affrontabili praticamente, una secondaria liv 18 e la quest "Pire di Novigrad", di quest'ultima ho letto che ha qualche bug, posso giocarla comunque o mi conviene aspettare la patch?? Insomma con sti punti esperienza non ci sto capendo nulla.....
- - - Updated - - -
ma a che punto sei della storia? all'inizio Geralt è sprovvisto di balestra..Sono con mouse e tastiera.. grazie mille.
Niente problemi di Xp, solo che non l'ho mai usata ed ora mi sono posto il dubbio visto che non riesco a selezionarla.