Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Primo: se volevi un gioco in cui fare build con personaggi personalizzati perchè hai preso TW3? :asd: Secondo: evidentemente non sai nulla del mondo di The Witcher (non è una critica, ci può stare) e quindi l'approccio è sempre quello perchè così combattono gli strighi: le magie di base (segni), pozioni, due spade e schivate. Già la balestra è molto al limite.. è semplicemente fedeltà alla lore e ai romanzi ;)
la mia impressione è opposta, mi sembra che gli fps siano più stabili...Per apprezzare The witcher devi conoscerne il mondo. Io sono semplicemente pazzo di questa saga. Cmq con la patch ho l'impressione che il gioco sia leggermente più pesante. Fine settimana ordino la sorellina che tiene compagnia all'altra gpu xD
Ancora a Novigrad, livello 15, mi è stato detto di essere circa a 1/3 di trama, eccezionale considerando che avrò passato una trentina d'ore a fare solo questvoi dove siete arrivati?? io sono alla missione ''le signore del bosco''.. con l'ultima patch gira meglio ed è più godibile come aspetto, sto comincio ad abituarmi:Dpiano piano, dal punto di vista narrativo mi sta prendendo parecchio.. se con le ultime patch rendono geralt più reattivo e veloce senza quel fastidioso input lag, e se migliorano ancora di pìu la grafica e il rendering in generale potrebbe essere appetibile anche dal punto id vista tecnico..
ho appena finito proprio quella missione, molto bella ed articolata, il finale è stato come un pugno nello stomaco! il mondo dello strigo ha davvero un grande charme...voi dove siete arrivati?? io sono alla missione ''le signore del bosco''.. con l'ultima patch gira meglio ed è più godibile come aspetto, sto comincio ad abituarmi:Dpiano piano, dal punto di vista narrativo mi sta prendendo parecchio.. se con le ultime patch rendono geralt più reattivo e veloce senza quel fastidioso input lag, e se migliorano ancora di pìu la grafica e il rendering in generale potrebbe essere appetibile anche dal punto id vista tecnico..
io sono appena a livello 6, mi sembra che sia molto lento l'avanzamento, ammazzare mostri è quasi del tutto ininfluente, è proprio il completamento delle missioni a far la differenza..Ancora a Novigrad, livello 15, mi è stato detto di essere circa a 1/3 di trama, eccezionale considerando che avrò passato una trentina d'ore a fare solo quest
ci avevo visto bene, il gioco è migliorato un botto con la patch, molto più nitido, per quanto possa essere compresso un idea la da, mettete a 1080p
https://www.youtube.com/watch?v=mvGSO_oGn60
1520/8050 senza overvoltOrdinata la seconda GPU. Solid tu con che settaggi giochi?
1520/8050 senza overvolt
ah giusto:lol: comunque tutto al massimo in 1080p(non ho un 1440p) e limito a 60 frame..utilizzo delle due gpu sotto oc va dal 50% a massimo 65-67% (70% quasi mai) bloccando a 60.. se sblocco il limite prendo i 110/120 con hairworks minimi 85-90 media un 100 buono.. senza hairworks arrivo a punte di 150 frame e anche oltre.. in 1440p (dsr) tutto ultra faccio 80 frame con punte che possono arrivare anche a 100..magari setta tutto al massimo e la distanza erba su alto a 1440p, i 90/100 sotto oc gli prendi..Intendevo quelli grafici furbacchione xD
ah giusto:lol: comunque tutto al massimo in 1080p(non ho un 1440p) e limito a 60 frame..utilizzo delle due gpu sotto oc va dal 50% a massimo 65-67% (70% quasi mai) bloccando a 60.. se sblocco il limite prendo i 110/120 con hairworks minimi 85-90 media un 100 buono.. senza hairworks arrivo a punte di 150 frame e anche oltre.. in 1440p (dsr) tutto ultra faccio 80 frame con punte che possono arrivare anche a 100..magari setta tutto al massimo e la distanza erba su alto a 1440p, i 90/100 sotto oc gli prendi..
io blocco a 60 sinceramente di fare 110/120 fps su the witcher 3 non ne sento il bisogno..