UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ragazziiii...ho bisogno di voi!ho installato il gioco tramite dvd e in automatico é partito su gog!ma se io avessi voluto scaricarlo su steam cosa avrei dovuto fare??sono ancora in tempo per farlo passare su steam?grazie

Primo: se volevi un gioco in cui fare build con personaggi personalizzati perchè hai preso TW3? :asd: Secondo: evidentemente non sai nulla del mondo di The Witcher (non è una critica, ci può stare) e quindi l'approccio è sempre quello perchè così combattono gli strighi: le magie di base (segni), pozioni, due spade e schivate. Già la balestra è molto al limite.. è semplicemente fedeltà alla lore e ai romanzi ;)

L'ho preso per cambiare, perchè volevo qualcosa di nuovo... e come tu mi hai fatto notare probabilmente ho sbagliato.

Resta il fatto che costruzione o non costruzione io da questo W3 sono rimasto deluso.

Hanno creato un mega hype con i centinaia di video per la rete, credevo avesse rivoluzionato il genere, invece è un gioco nella media con molti difetti grossolani a mio parere.

Potevano fare di meglio, di tempo ne hanno avuto.

Per apprezzare The witcher devi conoscerne il mondo. Io sono semplicemente pazzo di questa saga. Cmq con la patch ho l'impressione che il gioco sia leggermente più pesante. Fine settimana ordino la sorellina che tiene compagnia all'altra gpu xD

Per apprezzare The witcher devi conoscerne il mondo. Io sono semplicemente pazzo di questa saga. Cmq con la patch ho l'impressione che il gioco sia leggermente più pesante. Fine settimana ordino la sorellina che tiene compagnia all'altra gpu xD
la mia impressione è opposta, mi sembra che gli fps siano più stabili...
comunque aldilà di tutti i problemi il gioco mi sta piacendo molto, lo trovo divertente ed immersivo.
cero che in ordine: manovrabilità cavallo, vento anche in casa e parte della vegetazione fanno proprio cagare!

voi dove siete arrivati?? io sono alla missione ''le signore del bosco''.. con l'ultima patch gira meglio ed è più godibile come aspetto, sto comincio ad abituarmi:Dpiano piano, dal punto di vista narrativo mi sta prendendo parecchio.. se con le ultime patch rendono geralt più reattivo e veloce senza quel fastidioso input lag, e se migliorano ancora di pìu la grafica e il rendering in generale potrebbe essere appetibile anche dal punto id vista tecnico..

voi dove siete arrivati?? io sono alla missione ''le signore del bosco''.. con l'ultima patch gira meglio ed è più godibile come aspetto, sto comincio ad abituarmi:Dpiano piano, dal punto di vista narrativo mi sta prendendo parecchio.. se con le ultime patch rendono geralt più reattivo e veloce senza quel fastidioso input lag, e se migliorano ancora di pìu la grafica e il rendering in generale potrebbe essere appetibile anche dal punto id vista tecnico..
Ancora a Novigrad, livello 15, mi è stato detto di essere circa a 1/3 di trama, eccezionale considerando che avrò passato una trentina d'ore a fare solo quest

ho appena finito proprio quella missione, molto bella ed articolata, il finale è stato come un pugno nello stomaco! il mondo dello strigo ha davvero un grande charme...

- - - Updated - - -

Ancora a Novigrad, livello 15, mi è stato detto di essere circa a 1/3 di trama, eccezionale considerando che avrò passato una trentina d'ore a fare solo quest
io sono appena a livello 6, mi sembra che sia molto lento l'avanzamento, ammazzare mostri è quasi del tutto ininfluente, è proprio il completamento delle missioni a far la differenza..

sisi dal punto di vista narrativo è spettacolare, come è spettacolare l' immensa mappa, questi due elementi sono da riconoscere GG..

- - - Updated - - -

frame rate hairworks off per non penalizzare troppo amd, le amd soffrono di un frame time pìu ballerino vedo con alcuni droop
The Witcher 3 GTX 970/980/Titan X vs R9 290/290X Benchmark Frame-Rate Tests - YouTube

1080p

Titan X - 65.0/84.4
GTX 980 - 49.0/65.8
GTX 970 - 41.0/56.0
290X - 34.0/50.5
290 - 33.0/46.4

1440p

Titan X - 50.0/63.3
980 - 36.0/47.5
970 - 30.0/39.2
290X - 26.0/38.2
290 - 24.0/35.3

Ultima modifica da un moderatore:
in tutta sincerità devo dire che non noto grandi differenze modificando i settaggi, fatta esclusione per la densità della vegetazione e l'hairworks, quest'ultimo come si sa abbassa parecchio gli fps. alla fine ho deciso di usare il setting che consiglia nvidia geforce exprience, per la 970 sta a metà tra alto e ultra con hairworks disattivato, non è il massimo ma almeno è quasi sempre sui 60. cosi mi godo il gioco fluido, poi tanto quando si è veramente presi non si sta a guardare i dettagli...

Intendevo quelli grafici furbacchione xD
ah giusto:lol: comunque tutto al massimo in 1080p(non ho un 1440p) e limito a 60 frame..utilizzo delle due gpu sotto oc va dal 50% a massimo 65-67% (70% quasi mai) bloccando a 60.. se sblocco il limite prendo i 110/120 con hairworks minimi 85-90 media un 100 buono.. senza hairworks arrivo a punte di 150 frame e anche oltre.. in 1440p (dsr) tutto ultra faccio 80 frame con punte che possono arrivare anche a 100..magari setta tutto al massimo e la distanza erba su alto a 1440p, i 90/100 sotto oc gli prendi..

io blocco a 60 sinceramente di fare 110/120 fps su the witcher 3 non ne sento il bisogno..

ah giusto:lol: comunque tutto al massimo in 1080p(non ho un 1440p) e limito a 60 frame..utilizzo delle due gpu sotto oc va dal 50% a massimo 65-67% (70% quasi mai) bloccando a 60.. se sblocco il limite prendo i 110/120 con hairworks minimi 85-90 media un 100 buono.. senza hairworks arrivo a punte di 150 frame e anche oltre.. in 1440p (dsr) tutto ultra faccio 80 frame con punte che possono arrivare anche a 100..magari setta tutto al massimo e la distanza erba su alto a 1440p, i 90/100 sotto oc gli prendi..

io blocco a 60 sinceramente di fare 110/120 fps su the witcher 3 non ne sento il bisogno..

Nono pure io metto il limite. Voglio anche hairworks c***o xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro