S
SolidSnake1989
Ospite
esatto dove non c'è fisica da calcolare, poichè le cpu/apu delle console non sono in grado di gestire neanche il ''low'' del pc sulla densità di popolazione(npc) pena collo di bottiglia e cali di frame, le scatolette sono spremute come dei limoni, non a caso nonostante lo sli l utilizzo del mio i7 fa ridere, è un porting a tutti gli effetti, non ha senso buttare soldi in hardware per un gioco del genere, con una 750ti lo giochi su medio texture ultra a 40 frame senza hairworks...meglio che su console..Sto Witcher 3 è andato bene per i consolari insomma.
l utilizzo di vram è bassissimo(1500/2000mb su ultra+hairworks) certo ci credo è tutto in 2d:lol: cosa deve caricare?? dai è palese è un porting che a gente con hardware potente e vuole la qualità massima fa solo venire nervoso, perchè avere quell'ombra in più su erba in 2d non mi cambia la qualità del gioco, ma killa solo le performance... scalabilità qualità su pc pari a zero
volevo vedere se spremevano come dei limoni i pc se c'era o non c'era la vegetazione in 3d, paragonare una 980 o due in sli con una 7850(console) è da pazzi
Ultima modifica da un moderatore: