UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ragazzi, con una Gigabyte GTX 760 a frequenza stock che prestazioni dovrei aspettarmi dal gioco? Si può attivare sto diavolo di Hairworks o non se ne parla proprio? :D

L'effetto hairworks distrugge letteralmente tanti fps, almeno una dozzina. Conviene non attivarlo in nessun caso.

- - - Updated - - -

C'e' stato un downgrade per colpa delle console, spero che qualche patch possa riportarlo ai fasti dei primi trailer.

Certo, ma i programmatori si son resi conto che era troppo pesante il gioco, per qualsiasi hardware peraltro, per mantenere quei dettagli li. Già adesso, il gioco è decisamente uno dei più pesanti sul mercato.

tecnicamente questo giocodi bello ha solo i modelli dei personaggi, graficamente è una piaga, erba e fogliame in 2d, acqua discreta nulla di più, texture che non fanno gridare al miracolo, insomma è tutto bene camuffato ma a ben poco da offrire..effeti di luce esagerati, il tramonto mi ricorda dante's inferno, siamo molto indietro come livello tecnico, è inconcepibile che a 1080p una titan x scenda sotto i 60 fps nelle cut scene, per favore si poteva fare molto meglio..

oltre alla lentezza e l'input lag nei comandi del personaggio geralt è lento molto lento

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, niente a che vedere con le texture di AC Unity. Quello si che fu una piacevole sorpresa e un vero passo avanti.
il gioco è bello solo nelle cut scene graficamente per il resto gira in 2d visto che la maggior parte dell' ambiente e fogliame e alberi...a me non piace.. bocciato in pieno, particellari orrendi, la pioggia simula degli effetti circolari (stupidi)sulle superfici, niente a che vedere con la pioggia/acqua di watch dogs (che di bello ha solo quello).. molto molto piatto questo gioco

- - - Updated - - -

Esageri un po' qui, una piaga? Ci sono giochi con la vegetazione in 3D (soprattutto così grandi)?
si il gioco tecnicamente fa schifo (in rapporto alla potenza che pretende)ecco ho detto tutto... ripeto le cut scene sono belle il resto è un ibrido 2d/3d bocciato in pieno..

Ma quale gioco ha mai avuto vegetazione 3D?
In un mondo così grande dove la natura copre il 95% o più del territorio, avere le foglie modellate e non dipinte su dei piani ondeggianti richiederebbe una potenza assolutamente ridicola

non hanno usato modelli 3d per farlo girare su console,e hanno castrato i pc pompando di effetti inutili... il gioco è un mattone perchè già a 1080p utilizza un pesantissimo antialiasing, infatti se si attiva l antialising noterai che non pesa nulla, poichè già implementato.. non a caso a 1080p e aa il gioco è pulitissimo.. l erba e il fogliame in 3d nel 2015 penso sia d'obbligo..

è ridicolo che in 4k due titan x non lo tirano, molto ridicolo, e ti posso assicurare che due titan x ne muovono poligoni, e non in 2d:asd:

Effettivamente neanche serve attivarlo l'AA, già c'è. Curioso poi che anche il settaggio delle texture porta via un niente in termini di fps.

Effettivamente neanche serve attivarlo l'AA, già c'è. Curioso poi che anche il settaggio delle texture porta via un niente in termini di fps.
esattamente perchè su console è settato su ultra come pc, per questo toglie poco, per ingannare gli stolti, e tutti ci cascano esclamando: ps4 ha una grafica della madonna, perchè la prima cosa che salta all'occhio sono le texture.. ps4 gira tutto su medio acqua ad ultra e texture ad ultra con ssao, una 750ti con un i3 fa più frame, il gioco è camuffato alla perfezione, tecnicamente è una delusione..

- - - Updated - - -

questa è erba, e questa è qualità, gioco del 2013, qui si che sono giustificati i bassi fps, e oggi come oggi due 970 in quella situazione prendono 120 frame, e l aa lo decido io a quanto settarlo.
2CpFmh.png

Crysis ad esempio.
Si sposta quando ci passi in mezzo.

- - - Updated - - -

Da come lo descrivi sembra il comportamento del HDR, lo hai attivo ? Si puo' attivare nel gioco ?
No non c'è nessun settaggio relativo all HDR , vaccaccia bo*ia non vorrei fosse la vga (anche se me lo fa solo con questo gioco...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro