UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Quantum l'ho ADORATO. Consigliatissimo.
Anche se non l'ho ancora giocato mi trovi d'accordo, è parecchio interessante l'idea di alternare il gioco a scene tipo di serie TV. Inoltre mi sono sempre piaciuti un sacco i giochi che puntano sulla trama che preferisco sia sulla grafica che sul gameplay.

Tornando in tipico, tu hai trovato the Witcher 3 dispersivo o no? L'hai giocato come ha suggerito nitr0_91?

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

A vostro giudizio the Witcher 3 è apprezzabile anche senza avere giocato i precedenti? So già che così non lo si gusta al massimo però attualmente non ho proprio tempo e neanche mi diverto a giocare titoli troppo vecchi.

Il secondo capitolo non è così vecchio anzi, è ancora un signor gioco. Non essendo un "vero" open world (sia come gestione della mappa che come durata) secondo me potrebbe essere un buon trampolino di lancio per la serie.
Qualunque sia la tua scelta ti consiglio almeno di leggere la trame dei videogiochi precedenti su internet!

Il secondo capitolo non è così vecchio anzi, è ancora un signor gioco. Non essendo un "vero" open world (sia come gestione della mappa che come durata) secondo me potrebbe essere un buon trampolino di lancio per la serie.
Qualunque sia la tua scelta ti consiglio almeno di leggere la trame dei videogiochi precedenti su internet!
Grazie mille per i consigli, valuterò anche le tue proposte

Esatto, stesso tuo identico problema. In tomb Raider penso di essermi troppo soffermato sulle cose secondarie perdendo di vista la trama e facendo morire un po' il mio interesse everso questo titolo, penso che d'ora in poi filerò dritto secondo la storia principale o quasi.
Con the Witcher 3 invece come ti sei trovato?

Molto bene, è un titolo incentrato sulla trama alla fine che ti da anche la possibilità di fare altro, non è un miscuglio di attività con la trama come contorno ;)

Come faccio a rendere the witcher 3 il più stabile possibile usando il pannelo nvidia? Ho una gtx 1050 e un A10 9700, faccio circa 40 fps a dettagli alti-estremi a 1080p. Inoltre, ho notato che se lo fermo a 30 fps è come se la v-sync non funzionasse, e vedere le linee che tagliano lo schermo li da molto fastidio. Ce qualche modo per avere un frame fisso a 30? Anche perché se nelle impostazioni lo lascio fisso a 30 ogni tanto ha quel calo a 29 che dà fastidio (nvidia hairworks è disattivato)

Carino ma potresti renderlo piu' spettacolare come angolazione..se hai Nvidia, usa Ansel. Nel gioco premi ALT+F2 per attivarlo

Scusate, avrei una domanda. Nella loncanda del primo paese, bianco frutteto, avevo trovato una cassa in cui avevo messo tutte le cianfrusaglie. Questa la ritrovo in tutte le locande vero? Ve lo chiedo perché passando in un'altra locanda non l'ho mica trovata...

Sono i bauli verdi sulla minimappa...non ricordo ora se ce ne fosse uno nella locanda
Comunque nei bauli verdi trovi tutto ovunque

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro