UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Le missioni dei DLC sono subito visibili nella lista delle quest e il titolo è di colore blu o rosso invece che oro, quindi anche se capiti per sbaglio nel luogo di inizio delle quest dei dlc te ne accorgi per forza e puoi tranquillamente caricare un vecchio salvataggio. Inoltre dato che il livello consigliato è il 30 moriresti subito :D
A me durante la missione principale è capitato solo una volta di iniziare per sbaglio la prima missione di Blood and Wine ma se ti torna meglio puoi comunque installare i due dlc dopo il completamento della main. Non so però se i due installer contengono anche dei bug fix o altro. Che versione hai del gioco base?

Grazie mille per la risposta! Ma come vedo se effettivamente non sto giocando a una missione dei dlc per sbaglio ancora senza aver concluso il gioco iniziale?

Ciao, installa subito tutto e fai le missioni dei dlc quando lo ritieni opportuno, soprattutto in base al livello consigliato.
Le missioni le riconosci perchè nella lista c'è scritto a caratteri cubitali se fa parte o meno di un dlc

A vostro giudizio the Witcher 3 è apprezzabile anche senza avere giocato i precedenti? So già che così non lo si gusta al massimo però attualmente non ho proprio tempo e neanche mi diverto a giocare titoli troppo vecchi.

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Qualcosa perdi nella caratterizzazione dei personaggi, ma puo' essere giocato da solo senza problemi.

A vostro giudizio the Witcher 3 è apprezzabile anche senza avere giocato i precedenti? So già che così non lo si gusta al massimo però attualmente non ho proprio tempo e neanche mi diverto a giocare titoli troppo vecchi.

Io non ho giocato i precedenti e me lo sono goduto per bene.. ogni tanto capita di non cogliere qualche collegamento ma niente che comprometta l'esperienza

Qualcosa perdi nella caratterizzazione dei personaggi, ma puo' essere giocato da solo senza problemi.

Io non ho giocato i precedenti e me lo sono goduto per bene.. ogni tanto capita di non cogliere qualche collegamento ma niente che comprometta l'esperienza
Grazie mille, a questo punto penso proprio che lo comprerò assieme alle due espansioni:brindiamo:

Non te ne pentirai, è uno dei migliori titoli degli ultimi anni senza dubbio, sia a livello grafico che per tutto il resto!
Eh sì, non posso che darti regione.
Il problema è che sono sempre stato diffidente verso gli Open World perché mettono troppa carne al fuoco proponendoti un mondo vastissimo, tantissime missioni e un sacco di altre robe che poi io personalmente faccio fatica a gestire perché rischio ad annoiarmi molto in fretta a causa dell'eccessiva dispersione.
Pensa te che mi sta addirittura capitando con rise of the tomb Raider che non è che sia così open world: mi da fastidio non fare tutte le tombe e prendere i collezionabili ma al contempo mi annoio a farlo :asd:
Quante pigne mentali... Ahahahah

Ultima modifica:
Eh sì, non posso che darti regione.
Il problema è che sono sempre stato diffidente verso gli Open World perché mettono troppa carne al fuoco proponendoti un mondo vastissimo, tantissime missioni e un sacco di altre robe che poi io personalmente faccio fatica a gestire perché rischio ad annoiarmi molto in fretta a causa dell'eccessiva dispersione.
Pensa te che mi sta addirittura capitando con rise of the tomb Raider che non è che sia così open world: mi da fastidio non dare tutte le tombe e prendere i collezionabili ma al contempo mi stanco a farlo :asd:
Quante pigne mentali... Ahahahah

Rise of Tomb Raider per me è un capolavoro assoluto, come fa ad annoiarti che ogni tomba ha tutta una storia dietro :D

Rise of Tomb Raider per me è un capolavoro assoluto, come fa ad annoiarti che ogni tomba ha tutta una storia dietro :D
No, le tombe mi diverto anche io a farle, ci mancherebbe :asd:, mi riferisco in particolare alla ricerca tipo dei documenti, delle reliquie e dei kit di sopravvivenza, quelli si che li trovo noiosi per quanto contribuiscano ad arricchire la storia di dettagli

No, le tombe mi diverto anche io a farle, ci mancherebbe :asd:, mi riferisco in particolare alla ricerca tipo dei documenti, delle reliquie e dei kit di sopravvivenza, quelli si che li trovo noiosi per quanto contribuiscano ad arricchire la storia di dettagli

Comunque abbiamo gusti simili, a me gli Open World piacciono fino a un certo punto, quando mi trovo a dover fare troppe cose inutili e non vado avanti con la trama, mi viene l'angoscia.

Comunque abbiamo gusti simili, a me gli Open World piacciono fino a un certo punto, quando mi trovo a dover fare troppe cose inutili e non vado avanti con la trama, mi viene l'angoscia.
Esatto, stesso tuo identico problema. In tomb Raider penso di essermi troppo soffermato sulle cose secondarie perdendo di vista la trama e facendo morire un po' il mio interesse everso questo titolo, penso che d'ora in poi filerò dritto secondo la storia principale o quasi.
Con the Witcher 3 invece come ti sei trovato?

Rise non l'ho ancora provato, mi sa che una volta finito il dlc di Ds3 me lo compro!!

@EuLayton99 TW3 ti consiglio di alternare missioni principali a qualcuna secondaria (senza salire troppo di livello che poi non prendi più xp) e ogni tanto quando sei stufo di dialoghi ecc, ti esplori i punti di interessi in giro, io così non mi sono annoiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro