The Time

• Autore discussione Autore discussione MPC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esattamente SLibra !
La base è molto accessibile perché avrà ben quattro accessi. La parte stretta frontale in corrispondenza dell'hardware ci saranno 3 bay da 5,25" , quella posteriore permette l'accesso dei radiatori e infine i due lati lunghi laterali.

Esattamente SLibra !
La base è molto accessibile perché avrà ben quattro accessi. La parte stretta frontale in corrispondenza dell'hardware ci saranno 3 bay da 5,25" , quella posteriore permette l'accesso dei radiatori e infine i due lati lunghi laterali.
Ottimo, in pratica per gli hd e gli ssd avrà un accesso simile a quello dei server. Ma hai anche il progetto di questa sistemazione? Perché fra le prime foto hai inserito solo un render estetico del case

Riapro la discussione solo dopo che l'autore del post si impegna a sistemare le foto sotto spoiler.
Quando hai intenzione di farlo mi mandi un pvt.

Riapro la discussione solo dopo che l'autore del post si impegna a sistemare le foto sotto spoiler.
Quando hai intenzione di farlo mi mandi un pvt.
Aperta per le modifiche richieste.
Non voglio essere di intralcio, ma le immagini sotto spoiler facilitano la navigazione delle pagine.

Ottimo, in pratica per gli hd e gli ssd avrà un accesso simile a quello dei server. Ma hai anche il progetto di questa sistemazione? Perché fra le prime foto hai inserito solo un render estetico del case

No, nei bay da 5,25" posizionati nella base alloggeranno il controller Phobya Touch 630 e più in avanti anche il lettore dvd. Gli SSD saranno posizionati nella vasca con tutto l'hardware. Nel render non è presente ma più avanti sarà chiaro ;)

No, nei bay da 5,25" posizionati nella base alloggeranno il controller Phobya Touch 630 e più in avanti anche il lettore dvd. Gli SSD saranno posizionati nella vasca con tutto l'hardware. Nel render non è presente ma più avanti sarà chiaro ;)
Ok, grazie :ok: però sarebbe interessante vedere una mod con caratteristiche da server case...
Aspetto il "più avanti" :asd:

Piegatura griglia a mano per bordatura decorativa della base. Relativa fase di verniciatura con colore avorio.

KoveMGC.jpg

8QXs7v8.jpg

jJmFyoz.jpg

ytBY49L.jpg

cyKCzjm.jpg

5VkfNow.jpg

Solo la base sembra una bestia;
E le griglie scelte sono davvero carine ^^
Non vedo l'ora di vedere il tutto assemblato :P

Grazie Roby :)
Ho voluto realizzare una base bella solida che allo stesso tempo mi permettesse di ospitare almeno due radiatori da 360 e i bay da 5,25" . La griglia dà un tocco di classe e estetica, nonché il passaggio dell'aria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro