The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
è un rischio che voglio correre:sisi:

Ti ho accontentato, ma non dirmi di non essere stato avvisato quando vedrai arrivare le bestie per sbranarti :sisi:

dDxcHnm.jpg

Ancora mica ho ordinato eh! Tanto se ci mettono due mesi che li anticipo a fare si 400 bilioni di yen? :asd:

@circurlarcore bhe speriamo nel cuore delle carte, e nelle buste piene di antrace mandate alla sede in tedeschia :lol:

- - - Updated - - -
@attilorz due mesi dicono, poi bisogna vedere pure se gli arrivano in due mesi o no :lol:

:lol:
trovato niente sugli shop che ti ho mandato?

che amori nascar:love:
complimenti, sono davvero fantastici:love:
se li avessi me li coccolerei tutto il giorno:blush:

ps: mi immagino quanto possano essere spietati e feroci:shock:

Mi sento in dovere di ringraziare H2O tuning per avermi smontato ulteriormente il morale con il lieto annunzio che buona parte delle cose che stavo ordinando saranno disponibili tra due e dico DUE mesi precisi a partire da oggi
bonk.gif.pagespeed.ce.ipS60WT2ED.gif
!
Mi hanno smontato completamente, ho le braccia poggiate sul comodino che me le son perse prima
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
...

:asd: :asd: qualche forza superiore lotta contro la tua mod :asd:
comunque siamo in situazioni simili per gli ordini online :sisi: :cav:

:asd: :asd: qualche forza superiore lotta contro la tua mod :asd:
comunque siamo in situazioni simili per gli ordini online :sisi: :cav:

Bha guarda io mi son preso una settimana (forse anche due) di no modding altrimenti come si dice scapoccio :asd:, stavo uscendo matto per fare l'ordine e ora son rimasto cosi di melma che non ci voglio manco pensare :lol:

Bha guarda io mi son preso una settimana (forse anche due) di no modding altrimenti come si dice scapoccio :asd:, stavo uscendo matto per fare l'ordine e ora son rimasto cosi di melma che non ci voglio manco pensare :lol:

hai fatto bene :sisi: ora le cose sono due, o ricominci e hai un'idea geniale oppure stai come ora, ma comincerai a distruggere l'extension martello alla mano :sisi: :asd:

ps: comunque ho cominciato i lavori anch'io :sisi: e ho fatto il loop su autocad, 14 curve :suicidio:

Bha guarda adesso sto solo pensando a quello a dir la verità, ho fiondato via tutto il resto e vedremo se riesco a finire almeno quello :asd:...

Bha guarda adesso sto solo pensando a quello a dir la verità, ho fiondato via tutto il resto e vedremo se riesco a finire almeno quello
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV+wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh+8WIxEAOw==
...

prova a farci sedere sopra un ciccione per piegarlo :sisi:

seee l'alluminio è andato da tempo ormai, è li buttato da un lato coperto da altra robaccia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro