- Reazioni
- 2,692
- Punteggio
- 193
:asd:
ps: anche cicciolino vuole l'esclusiva:cry:
Poi dovro ucciderti, ma se vuoi ti mando pm :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:
ps: anche cicciolino vuole l'esclusiva:cry:
è un rischio che voglio correre:sisi:
Ancora mica ho ordinato eh! Tanto se ci mettono due mesi che li anticipo a fare si 400 bilioni di yen? :asd:
@circurlarcore bhe speriamo nel cuore delle carte, e nelle buste piene di antrace mandate alla sede in tedeschia :lol:
- - - Updated - - -
@attilorz due mesi dicono, poi bisogna vedere pure se gli arrivano in due mesi o no :lol:
ma non mi sguinzagli pure la belva grande?:look:Ti ho accontentato, ma non dirmi di non essere stato avvisato quando vedrai arrivare le bestie per sbranarti :sisi:
ma non mi sguinzagli pure la belva grande?:look:
:lol:
trovato niente sugli shop che ti ho mandato?
Se proprio lo vuoi :asd:...
Comunque fidati, bastano le tre nane per far fuori chiunque :lol:
- - - Updated - - -
Come si suol dire nella fine lingua elfica: una beneamata cippa di casso! :lol:
che amori nascar:love:
complimenti, sono davvero fantastici:love:
se li avessi me li coccolerei tutto il giorno:blush:
ps: mi immagino quanto possano essere spietati e feroci:shock:
Mi sento in dovere di ringraziare H2O tuning per avermi smontato ulteriormente il morale con il lieto annunzio che buona parte delle cose che stavo ordinando saranno disponibili tra due e dico DUE mesi precisi a partire da oggi!
Mi hanno smontato completamente, ho le braccia poggiate sul comodino che me le son perse prima...
:asd: :asd: qualche forza superiore lotta contro la tua mod :asd:
comunque siamo in situazioni simili per gli ordini online :sisi: :cav:
Bha guarda io mi son preso una settimana (forse anche due) di no modding altrimenti come si dice scapoccio :asd:, stavo uscendo matto per fare l'ordine e ora son rimasto cosi di melma che non ci voglio manco pensare :lol:
Bha guarda adesso sto solo pensando a quello a dir la verità, ho fiondato via tutto il resto e vedremo se riesco a finire almeno quello...