The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Dai ragazzi che forse arriva un arma segreta persalvare l'extension tra sto pomeriggio e domani :look:...
@_chiccolino_ io è da tempo che ti dico di bannarmi che sono un cattivo elemento, e tu ignori le mie richieste :nono:. Visto che porto spam ovunque? :P

Dai ragazzi che forse arriva un arma segreta persalvare l'extension tra sto pomeriggio e domani :look:...
@_chiccolino_ io è da tempo che ti dico di bannarmi che sono un cattivo elemento, e tu ignori le mie richieste :nono:. Visto che porto spam ovunque? :P

a che punto stà l'arma segreta per l'extension...? :+1:

okkio che già la Corea è in crisi con l'America a causa delle armi segrete.. non vorrei mai.....:death:

Ho armi tali da far impallidire gli USA senza problemi :look:...
I coreani nemmeno li considero :sisi:
Comunque il segreto elemento sta fermo per ora, il tipo non collabora :asd:...

Dai ragazzi che forse arriva un arma segreta persalvare l'extension tra sto pomeriggio e domani
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif
...

:shocked::rock1::trotta:

Ho armi tali da far impallidire gli USA senza problemi
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif
...
I coreani nemmeno li considero
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAGACwAAAAADwAPAAADTWiq0L3QtFACEQ+CWkMYArYAXkkRAwgw3eQ1Ilm6QaNuplmgmJxTuxuhU+LwYAOCYwlbAQTJoZSAGjih1GxVxICmvqGV5hkKiyOSZSQBACH5BAUSAAYALAQABAAKAAcAAAMUaBHWMy1KCUCsM2u5SiggAVVkKSQAOw==

Comunque il segreto elemento sta fermo per ora, il tipo non collabora
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
...

e tu fallo collaborare :asd:

Salve, nemmeno le belve l'hanno smosso il tipo :nono:...
Vediamo se decide di collaborare a breve, altrimenti verra terminato e sciolto nell'acido :sisi:

Per ora attendero in silenzio, solo dopo quando pensera di essere al sicuro sctenero la mia ira funesta!! :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro