The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Niente di che, è partito tutto da ieri sera da questo intervento di attilorz :sisi:.

Niente di cui preoccuparsi non siamo impazziti... Credo :boh:!
Oggi niente mod che da ieri sera che ha iniziato a piovere non ha smesso per niente :vv:, lo odio sto tempo :lol:

Niente di che, è partito tutto da ieri sera da questo intervento di attilorz :sisi:.

Niente di cui preoccuparsi non siamo impazziti... Credo :boh:!
Oggi niente mod che da ieri sera che ha iniziato a piovere non ha smesso per niente :vv:, lo odio sto tempo :lol:

mmmhh.... mi piace il ...Credo :boh: ah..ah...ah..ah

per il tempo a chi lo dici, è da stamane alle 6,30 che sono fuori al freddo poi alle 17 circa si è messo anche a grandinare un po' e in fine giù acqua...
altro che mod... ora che ho cenato e sono al caldo sono cotto e me ne scappo sotto le lenzuola.. tempo due secondi e sono tra le braccia di Morfeo...
per cui notte a tutti carissimi... spero di non avere gli incubi e vedere le vostre faccine postate ah..ah...ah..:hihi:

Salve cari spammer/modder/utenti/amici e chi piu ne ha piu ne metta! :asd:

Purtroppo ho un annuncio da fare riguardante l'Extension :sisi:, la lamiera che vi ho proposto in foto a pag 91 post # 1352 è stata rapita dagli alieni! :(

Naaaa scherzo, però un problema c'è davvero con la lamiera. Stasera sono andato a sovrapporre le due parti (legno/alluminio) e con mio grande disappunto ho notato che la piegatura sul laterale è venuta storta di circa 6/7mm. Potete immaginare le conseguenze sul tutto :sisi:, feritoie laterali sballate e di molto anche, e taglio del frontale non combaciante con il telaio :nono:. Insomma un misero fallimento :suicidio:.

Il punto è che ormai nemmeno è recuperabile quella lamiera, rimarrebbe sempre visibile il segno della piegatura e ormai essendo snervata si piegherebbe in malo modo :(. Dunque sto cercando soluzioni alternative per la risoluzione del problema :sisi:, sperando di riuscire a recuperare il telaio e a finirlo in qualche modo :rolleyes:!
Bene per ora l'Extension è naufragato tra gli scogli, ma ancora ha una flebile speranza di salvezza :vv:.
Vediamo che si riesce a fare!

@Er_Nascar se ascolti mè, fai come ti avevo già indicato in quanto piegarlo con precisione e crearlo in un blocco unico è veramente complicato a meno di avere uno stampo a pressa...
in conclusione secondo mè per semplificarti il tutto prendi dell'alluminio un po più spesso e tagli i pezzi singoli, poi cerchi qualcuno che saldi a TIG (sicuramente in zona ce ne sono) alla fine non ti resta che rifinirlo con flessibile o altro e cosi fai l'extension intramente in alluminio lasciando da parte il lavorone che hai fatto in legno...
oppure sempre prendendo l'alluminio con un certo spessore puoi provare questo sistema con saldatura detta a freddo...

http://www.youtube.com/watch?v=m22ts_G5G4s

http://www.youtube.com/watch?v=hbxqrcUuk_0

Sito del produttore:

http://www.comicflyer.de/unisolder/

Grazie cla, ora vedrò cosa mi conviene fare. Sono a corto di liquidi e quindi devo valutare bene il da farsi. Sicuramente mi informo anche per questa cosa, grazie ancora cla :)

Mi sento in dovere di ringraziare H2O tuning per avermi smontato ulteriormente il morale con il lieto annunzio che buona parte delle cose che stavo ordinando saranno disponibili tra due e dico DUE mesi precisi a partire da oggi :doh:!
Mi hanno smontato completamente, ho le braccia poggiate sul comodino che me le son perse prima :asd:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro