The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Mi sento in dovere di ringraziare H2O tuning per avermi smontato ulteriormente il morale con il lieto annunzio che buona parte delle cose che stavo ordinando saranno disponibili tra due e dico DUE mesi precisi a partire da oggi :doh:!
Mi hanno smontato completamente, ho le braccia poggiate sul comodino che me le son perse prima :asd:...

DUE MESI....? c'è da dare i numeri..... sinceramente mi dispiace....:sisi:

certo che queste cose ti fanno passare la poesia, rispetto a quello che era successo a mè questa è una vera tragedia greca....:cav:

Gia! Ora che avevo modo di ordinare è inutile farlo e restare con un bel gruzzolo fuori senza ricevere nulla in cambio! :nono:
E' il crudel destino di noi scimmiati! :lol:

No sono cosucce particolari che da altri shop che ho visto non hanno, l'unico ad averli è oltreoceano e mi viene un fracco di spedizione :asd:

Mi sento in dovere di ringraziare H2O tuning per avermi smontato ulteriormente il morale con il lieto annunzio che buona parte delle cose che stavo ordinando saranno disponibili tra due e dico DUE mesi precisi a partire da oggi :doh:!
Mi hanno smontato completamente, ho le braccia poggiate sul comodino che me le son perse prima :asd:...

Benvenuto nel club, io ho aspettato 3 mesi come ben saprai :sisi: te lo avevo detto di non ordinare prodotti non a magazzino o con scritto ordinato :vv:
Cosa hai preso di preciso? magari riesco a darti una dritta su un altro shop EU :D

Ancora non ho ordinato infatti :asd:, ho solo fatto il carrello :sisi:. @CircularCore ti mando pm per non spifferare tutto a tutti :lol:

perchè poi 2 mesi? cioè è esagerato come tempo

:(

che t'avevo detto io di aqua ricordi?:sisi:
bstrd:mad:

Ancora mica ho ordinato eh! Tanto se ci mettono due mesi che li anticipo a fare si 400 bilioni di yen? :asd:

@circurlarcore bhe speriamo nel cuore delle carte, e nelle buste piene di antrace mandate alla sede in tedeschia :lol:

- - - Updated - - -
@attilorz due mesi dicono, poi bisogna vedere pure se gli arrivano in due mesi o no :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro