The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Mi scuso per OT ma quando fondiamo invece gli utenti che stanno votando in negativo tutti i Project? Siamo scesi a 3stelle Nascarietto :sisi:

Mi scuso per OT ma quando fondiamo invece gli utenti che stanno votando in negativo tutti i Project? Siamo scesi a 3stelle Nascarietto :sisi:

evidentemente c'è qualcuno che gode per poco... probabilmente a causa della sua impotenza ha trovato un'alternativa alla sua frustrazione, vabbè chi si accontenta gode... così così....:lol: .....:pazzo:
anche nel thread aperto da mè sono sceso a tre stelle....

Ultima modifica:
@Thai 90 anche io ho spammato le cinque stelle a tutti :rock:!

Comunque a me interessa poco la valutazione generale del thread se viene rovinata e falsata da nabbi che non avendo nessuno al mondo si sentono realizzati a sfere ste cose :asd:, il riscontro vero lo ho con voi che mi seguite e con cui si spamma e modda in compagnia :birra:.'unica cosa che mi scoccia é che non hanno la faccia di farsi vedere e di motivare il voto, se poi c'è un motivo .

Ultima modifica:
@Thai 90 anche io ho spammato le cinque stelle a tutti :rock:!

Comunque a me interessa poco la valutazione generale del thread se viene rovinata e falsata da nabbi che non avendo nessuno al mondo si sentono realizzati a sfere ste cose :asd:, il riscontro vero lo ho con voi che mi seguite e con cui si spspam ma e mossa in compagnia :birra:.'unica cosa che mi scoccia é che non hanno la faccia di farsi vedere e di motivare il voto, se poi c'è un motivo :sisi:.

Stra quoto. anche io sono sceso di una stella ....
P.S. ti ho dato 5 stelle dato che non lo avevo fatto se vi va passate sul mio 3D a metterne anche a me .
Comunque qui secondo me è più di una persona , bisogna essere proprio dei minorati mentali

Stra quoto. anche io sono sceso di una stella ....
P.S. ti ho dato 5 stelle dato che non lo avevo fatto se vi va passate sul mio 3D a metterne anche a me .
Comunque qui secondo me è più di una persona , bisogna essere proprio dei minorati mentali

mi sono fatto un giro ieri e ho distribuito 5 star a tutti gli amici...:rock:
ma poi chi se ne frega come dice @ErNascar ...il riscontro vero lo si ha con voi che seguite e con cui si spamma e modda in compagnia
brindiamo.gif.pagespeed.ce.OudNYMgwW0.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro