The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
@Thai 90 ci ho fatto anche altre piegature varie per altri pezzi come questi sotto spoiler :sisi:
GWF1nUw.jpg

G3YyPUq.jpg

QqPjnAV.jpg

Il copri psu ho esagerato, è completamente in ferro! :lol:
@claclaclacla l'alluminio per essere snervato o spezzato (ho fatto delle prove) deve essere torto almeno 5 o 6 volte da una parte all'altra e in malo modo ;), quindi direi che non ci son problemi :D

ottimo allora... :ok:
pero quelle erano più curvature io pensavo ad un angolo retto con spigolo vivo e questo mi preoccupava...:sisi:

ottimo allora... :ok:
pero quelle erano più curvature io pensavo ad un angolo retto con spigolo vivo e questo mi preoccupava...:sisi:

Sopporterebbe anche lo spigolo di 90° secondo me, ma non ho i mezzi per realizzarlo e poi secondo me cosi curvi son piu gradevoli ;)

@Thai 90 ci ho fatto anche altre piegature varie per altri pezzi come questi sotto spoiler :sisi:
GWF1nUw.jpg

G3YyPUq.jpg

QqPjnAV.jpg

Il copri psu ho esagerato, è completamente in ferro! :lol:
@claclaclacla l'alluminio per essere snervato o spezzato (ho fatto delle prove) deve essere torto almeno 5 o 6 volte da una parte all'altra e in malo modo ;), quindi direi che non ci son problemi :D

hai visto che ce stai a monta' la mensola porta cd ...
quando te lo dissi in tempi non sospetti mi dicesti che non volevi ne mensole ne porta foto...
e adesso ci metti la mensola... tra qualche giorno anche il porta foto ... XD
bel lavoro nas !

:lol:

- - - Updated - - -

Ultime novità oggi non posso combinar nulla causa parenti inattesi :doh:... Li odio con tutto me stesso :sisi:

:lol:

- - - Updated - - -

Ultime novità oggi non posso combinar nulla causa parenti inattesi :doh:... Li odio con tutto me stesso :sisi:
hahahahaha :lol:
comunque finalmente, era l'ora che tu capissi che nell'oc sei davvero scarso, ed è meglio che tu ti dia all'ippica :sisi:

Che ti ridi? :lol:
Io mi son disperato che settimana che viene è Pasqua :nono:, quindi salta un altra settimana cosi ad cazzum! :sac:
@riccardik da mo che l'ho capito, ma preferisco dar da mangiare ai bradipi :sisi:

:P.......:lol: pensavo a tè con gli atrezzi in mano pronto al mod e a cosa ti è passato per la mente quando ti hanno detto: visita parenti....:asd:

dai... rimaniamo comunque in attesa dei tuoi up e intanto spammiamo un po'.... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro