- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
ottimo, ottimo, ottimo direi! :lol:Ottimo direi!
bello, sembrano quasi tagliati bene :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo, ottimo, ottimo direi! :lol:Ottimo direi!
Serve a questo: LINK
Comunque sia ragazzi sto andando avanti col taglio dei pezzi e credo che la parte in legno entro stasera verrà montata completamente :sisi:.
La parte piu complicata da realizzare sarà l'incastro del frontale con le due tavole messe di traverso, ma vedrò cosa riesco a fare! :rock:
Inoltre vi comunico che ho gia preso l'alluminio :sisi:, ma non la lamiera forata che non ho trovato per ora :nono:.
Fotine venite a meeee! :rock1:
Parte superiore e inferiore ;)
Qui una delle alzate laterali :sisi:
I tagli sono da rifinire ma non mi pare malaccio no? :look:
sono i bassotti a lavorare devi complimentarti con loro :sisi:io aspetto alla fine del lavoro per complimentarmi:sisi:
sennò poi ti siedi sugli allori e non dai il massimo:sisi:
le foto dei bassotti operai?
bravi bassotti :D molto bello :)@Thai 90 se dovesse rimanere a vista il legno lo farei pure, ma é solo un telaio che va coperto ragion per cui la quale ma anche no! :lol:
Piu tardi ho da uppare qualche fotaccia :look:
- - - Updated - - -
Per quanto riguarda i bassotti hanno aiutato anche loro :asd:, io tagliavo e loro smaltivano gli scarti sparpagliandoli per tutto il giardino :lol:
- - - Updated - - -
@_chiccolino_ non sono tipo da adagiarsi sugli allori :asd:, al massimo mi spaparanzo sul divano o mi spiaggio come una balenottera sul letto! :look:
- - - Updated - - -
Eccoci qua con l'ultimo update moddoso fino a settimana prossima :sisi:
Dunque c'è da premettere che gli angoli del frontale non sono ad incastro perfetto ma c'è un perchè, infatti mi serviva un telaio robusto e sagomato per poi poterlo rivestire con l'alluminio :D.
Descriviamo un attimo l'Extension, formato da fondo e top di multistrato da 1cm mentre tutte le alzate laterali sono da 1.8cm e diciamo che ho fatto un piccolo test di resistenza che poi vi dirò :asd:. Oltre al legno ho usato 250ml di colla vinilica (art attack insegna :lol:) e qualcosa come 30 viti da 3x30mm :sisi:.
Dunque ora vi lascio un po di foto cosi valuterete l'opera! :D
Fase di costruzione delle parti
Assemblaggio :rock:!
Sono partito dai due laterali e poi ho fissato anche la parte posteriore ed ecco come si presentava :D
Ed eccolo assemblato completamente!
Ed ora un piccolo esperimento luminoso, devo ringrazia il mio samsung glaxy sII per la collaborazione e l'utilizzo dei suoi led per verificare l'effetto :lol:
Ora come detto andra rivestito quindi in teoria puo solo migliorare, ma la pratica a volte differisce dalla teoria! Speriamo non sia questo il caso :lol:
Ps la prova di resistenza l'ho fatta molto semplicemente salendo sull'Extension e mi ha sorretto senza scricchiolii e cose simili :rock:!
Al'linterno vi sono due tasselli vicino all'apertura sul fondo (mi servirà per mettere i led poi) che fanno da rinforzo anche se non servivano ma sono molto pignolo per ste cose e tendo ad esagerare :lol:
bravi bassotti :D molto bello :)
ma cosa ci metti dentro?
ma rimane vuoto?Led RGB ;)
:ok::sisi:, non ci metterò rad e cavoli simili al momento. Mi sarebbe solo di una scomodità assurda messo a terra dove sta ;).
In un futuro magari :rolleyes:...