The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
É un po il concetto dei PC a bagno d'olio! Cerca qualcosa sul tubo ;)

giusto per spammare un po' il thread in attesa di altri up guardate cosa ho trovato, e ci sono anche altri progetti in corso... Mineral Oil Submerged Computer; Our Most Popular Custom PC

tornando invece al tuo extension mi è venuta un'idea per quanto riguarda l'alluminio... se già non sei andato oltre alla base in legno potresti utilizzarla diciamo come dima per le misure, poi se conosci qualcuno che salda a tig prendere dell'alluminio più spesso in base alle tue necessità, ti fai tagliare i pezzi con precisione e poi saldare, alla fine rifinisci solo piu l'esterno con il flessibile e ti viene un lavoro perfetto e forse più facile..... non ti rimarrebbe che sistemare le mesh e colorare il tutto... :)

@claclaclacla purtroppo non conosco nessuno che mi potrebbe fare un lavoretto ad hoc per sta cosa :asd:
Per ora mi son fermato come vedete sopra, questo perche sto cercando di capire come poter realizzare un rivestimento fatto come si deve senza fare troppi pezzetti! :sisi:
Pensavo di fare una specie di U per le alzate laterali e il top e poi fare dei "tappi" per il frontale e il posteriore :sisi:. Tutto fermato con dei bei bulloncini cromati da 4mm cosi tanto per esagerare :lol:.

@claclaclacla purtroppo non conosco nessuno che mi potrebbe fare un lavoretto ad hoc per sta cosa :asd:
Per ora mi son fermato come vedete sopra, questo perche sto cercando di capire come poter realizzare un rivestimento fatto come si deve senza fare troppi pezzetti! :sisi:
Pensavo di fare una specie di U per le alzate laterali e il top e poi fare dei "tappi" per il frontale e il posteriore :sisi:. Tutto fermato con dei bei bulloncini cromati da 4mm cosi tanto per esagerare :lol:.

peccato, ti avrebbe semplificato di molto la cosa...:(
comunque sono certo farai un lavoro perfetto ugualmente.... continuo a seguire con piacere aspettando i tuoi progressi.....:)

Ragazzi miei la lamiera forata dalle mie parti è tabù :vv:, non se ne trova manco a pagarla a peso d'oro! Non è che qualcuno sa dove cercare online della lamiera forata a prezzo umano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro