The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Se non so potesse fare me lo farei fare... Sarebbe troppo bello :D
Tu dici che depurando l'acqua non servono i sacchetti? E non entra nei componenti così?

Non c'è nessuno che ha il case pieno d'acqua o cose del genere? :D

Bho non mi sono mai informato :asd:.
Forse con della bidistillata completamente demineralizzata si puo! Visto che la conducibilita dell'acqua é data dai sali minerali :sisi:

Non dovrebbe servire in teoria :asd:

Se non so potesse fare me lo farei fare... Sarebbe troppo bello :D
Tu dici che depurando l'acqua non servono i sacchetti? E non entra nei componenti così?

E isolando tutti i componenti in qualche sacchetto o scatola trasparente? O.O

come vi ho già detto siete più pazzi di mè....:cav:

certo che pero sarebbe veramente interessante realizzarlo...:asd:

Il modding é pazzia @claclaclacla :rock:!
E poi fa bene alla salute sognarsi ste cose :lol:

Ma se sbagli fa male al portafoglio D: prima fammi arrivare i componenti per il pc e poi si pensa al modding :) sto ancora discutendo con un utente dei componenti adeguati :)

Allora ragazzi stasera mi son segnato i tagli sulle parti laterali e sul fondo e il top dell'Extension of Sunshine!
Domani in tarda mattinata inizio i tagli e credo anche di assemblare il legname :rock:!

Eccovi qualche scatto per tenervi aggiornati ;)

Eccovi la sagoma del frontale da ritagliare con le forbici dalla punta arrotondata :sisi:
8d9jrRw.jpg

Qui invece il ferro da stiro di mamma e meno importanti le alzate laterali dell'Exstension :asd:
WJPbDk1.jpg

Questo un dettaglio piu vicino ;)
T5mZg0v.jpg

Premetto che il legname verrà tagliato di qualche millimetro piu corto del case in modo da pareggiare lo spessore con la lamiera che ricoprirà il tutto :D

Continuo a non capire a cosa ti serva quel compensato D:

Serve a questo: LINK

Comunque sia ragazzi sto andando avanti col taglio dei pezzi e credo che la parte in legno entro stasera verrà montata completamente :sisi:.
La parte piu complicata da realizzare sarà l'incastro del frontale con le due tavole messe di traverso, ma vedrò cosa riesco a fare! :rock:
Inoltre vi comunico che ho gia preso l'alluminio :sisi:, ma non la lamiera forata che non ho trovato per ora :nono:.

Fotine venite a meeee! :rock1:

Parte superiore e inferiore ;)
4tFm9i0.jpg

ipRqEH8.jpg

ZqU9QgI.jpg

rej04h1.jpg

Qui una delle alzate laterali :sisi:
ghCxqBd.jpg

mBVE7pI.jpg

fk7KVlr.jpg

I tagli sono da rifinire ma non mi pare malaccio no? :look:

Pubblicità