The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Apparte i pochi led sulla strip compresa non è proprio il mio genere di giocattolo :asd:, infatti non voglio occupare uno slot da 5.25" quando con 20€ si trovano controller compatti remotati da telecomando touch :asd:. Nel case al momento userò dei semplici led gialli come gia detto, visto che li ho comprati e a cambiarli si fa sempre in tempo! :rock:
Per ora l'rgb lo usero solo nell'Extension ;), e poi si vedra col tempo :D

- - - Updated - - -

Se poi la scimmia chiama risponderemo :lol:

Apparte i pochi led sulla strip compresa non è proprio il mio genere di giocattolo :asd:, infatti non voglio occupare uno slot da 5.25" quando con 20€ si trovano controller compatti remotati da telecomando touch :asd:. Nel case al momento userò dei semplici led gialli come gia detto, visto che li ho comprati e a cambiarli si fa sempre in tempo! :rock:
Per ora l'rgb lo usero solo nell'Extension ;), e poi si vedra col tempo :D

- - - Updated - - -

Se poi la scimmia chiama risponderemo :lol:
e la scimmia chiamerà :lol:

Er_Nascar alla fine quale contoller con telecomando hai preso? quello come il mio?..:)

Sto puntando quello che mi sembra il migliore per prezzo/feature ;), comunque prima di far arrivare i led voglio concentrarmi sulla struttura che altrimenti comincio a giocarci come un ebete! :lol:
@riccardik se chiamerà si risponde! :rock:

Mi sono appena ricordato che il seghetto alternativo aveva un problemino, nulla che mi dovrebbe impedire i tagli che andro a fare... Spero :lol:.
Piu tardi comincio a prendere un po di misure :rock:

Mi sono appena ricordato che il seghetto alternativo aveva un problemino, nulla che mi dovrebbe impedire i tagli che andro a fare... Spero :lol:.
Piu tardi comincio a prendere un po di misure :rock:

ma fai mod di notte...? :hihi:

io non mi trovo con l'alternativo preferisco dremelo circolare si fanno tagli molto più precisi.... o addirittura vado a mano....:sisi:

Il dremel lo vedo male con il multistrato da 1cm :asd: a mano dovrei comperare il seghetto ad arco da traforo per fare una cosa come si deve :sisi:. Magari posso provare ma col seghetto alternativo ho un certo feeling ormai :lol:

Ultima modifica:
A mano dovrei comperare il seghetto ad arco da traforo per fare una cosa come si deve :sisi:. Magari posso provare ma col seghetto alternativo ho un certo feeling ormai :lol:

in effetti un po' troppo spessoper il dremel... sarebbe bello avere una sega a nastro piccolina per queste cose... ma non si può avere tutto...
se hai la mano allora giù di alternativo....:rock:

intanto io vado a nanna, il problema che ho avuto di là con il comtroller mi ha esaurito, meglio dormirci sù...
auguro la buona notte a tè e tutti gli amici del forum....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro