The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
allora aggiungetemi voi, ho skype nel profilo :lol:
poi scopriresti cmq i nostri nomi e dovremmo eliminarti...a che pro buttare via la tua vita? per spammare su skype con i mod? :sac:

er_ni posta foto che lo spam sta andando troppo OT serve un diversivo

poi scopriresti cmq i nostri nomi e dovremmo eliminarti...a che pro buttare via la tua vita? per spammare su skype con i mod? :sac:

er_ni posta foto che lo spam sta andando troppo OT serve un diversivo
tanto vi ho trovato, vero scimmione e vero psyduck? :lol:

Io provvedo alla pensioni di tutti voi sciagurati :sisi:, comunque @Thai 90 per tornare almeno un paio di post IT mi appropinquo (parolone eh! :P) a mostrarvi il legno tagliato a "misura" (no @riccardik non è tagliato con coca mal fatta :asd:).
Dunque 'siori e 'siore eccovi in tutto il suo slendore l'ammasso di legno informe che sarà l'Extension of the Sunshine :rock:!

Ecco qui i vari pezzi che giocano con le prospettive :sisi:

tnhofd5.jpg

ZnvoIgz.jpg

Qui invece i pezzi "assemblati" :rock:

9NcVdq9.jpg

Nn4O9qP.jpg

93S2wgs.jpg

Allora come avrete notato (spero :asd:) devo realizzare la forma del frontale del case, ma avendomelo tagliato cosi aggratisse (come dicono da ste parti :sisi:) non ho infierito piu di tanto anche perchè non avevo le misure per realizzare la sagoma precisa :lol:.
Comunque se notate vedrete un pezzo di avanzo buttato la vicino alla scatola di multistrato, quello è un ulteriore supporto interno che la prudenza non basta mai :sisi:.
Prima mettendo i pezzi in formazione da battaglia :asd: ho notato che il frontale e il posteriore sbordano di circa 5mm :doh:, e il bello è che questo ha un ingrosso di legname e fa anche lavori su misura :look:...
Vebè mi armo di seghetto alternativo e via verso l'infinito e oltre :rock:!

Ps sto vedendo per i led RGB :sisi:

ma se vuoi ti vengo a dare una mano :lol:

- - - Updated - - -

aspè non ho capito cosa devi fare con il legno :asd:
p.s l'asse da stiro spacca :lol:

Con il legno devo farci codesto: Linkoso
L'asse da stiro è la zona mod interna in casa :sisi:, li ci saldo taglio piccole cose e varie altre mansioni vengono effettuate li :lol:.
Se noti bene c'è anche il ferro da stiro a caldaia, è occultato come un ninja però :sisi:...

OMG nascar quelli sarebbero i tuoi pc in ufficio?:shock:
spero siano almeno overcloccati:sisi:

buon lavoro falegname:sisi:

riccardik te lo mando in pm:vv:

@_chiccolino_ guarda che sono dei clienti quelli :asd:, il migliore che ho adesso da sistemare è un i7 920 su p6t deluxe v2 :sisi:.
Comunque per la falegnameria comincio sabato :sisi:, e andrò anche a prendere l'alluminio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro