The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
e che problemi ci sono?:rolleyes:
al massimo se la cpu raggiunge la tjmax ma in throttling e fine.
mica è tua:sisi:

Si ma proprio perche non è mio non lo faccio :asd:...
Comunque penso che proverò con i led RGB nell'Extension :sisi:

Sto a 60km da roma @frank90 :asd:, comunque che si dice?

Per il controller rgb e 1m di strip led mi ci vogliono 38€ :asd:, ci sto pensando seriamente :rock:

@bombcat a che mensola ti riferisci? :look:
@_chiccolino_ solo perchè sei te te lo ridico :asd:, allora avrai visto il progettino fatto con sketchup no? Presumendo di si saprai che sul forntale e lateralmente sara aperto e avra dei mesh :sisi:. All'interno posizionerò dei led RGB che verranno controllati da un telecomando touch per decidere colorazione, luminosità e altro :sisi:

uffi nascar non mi capisci:(, anzi mi sono spiegato male io:(

so quello che volevi fare:asd:, ma non so che controller hai preso per i led..:vv:

Ma guarda che ancora non ho preso nulla chicco sto vedendo prezzi per ora ;), prima di prendere i led voglio finire l'Extension :D

Ma guarda che ancora non ho preso nulla chicco sto vedendo prezzi per ora ;), prima di prendere i led voglio finire l'Extension :D

Quanto verrebbe alto l'ext?
Hai pensato a qualcosa che possa ospitare un rad o un bay x il monsta che stai comprando ?

- - - Updated - - -
@bombcat non ti sto seguendo :look:, devi capire che ho una certa età :lol:

ah scusa pensavo che volessi
Montare delle mensole al case per metterci la collezione di cd di gigi d'alessio che so essere il tuo cantante preferito :-)

:lol: e se anche fosse!? :look:

Comunque non lo voglio predisporre a nessun radiatore per il momento anche se in realta ci stanno :sisi:. Potrei farci stare 2x480mm volendo :rock:!
Per il momento lo dedico solo a rialzino e a effetto scenico ;), in futuro chissa!

ti garba l'nzxt hue nascar???? a me non dispiace vedendo un po' di foto e video :sisi:
l'unica pecca forse è che ci sono pochi led inteso come quantità di lucine :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro