The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
te che hai buon gusto cosa ne pensi dell'idea che avevo dato a er_ni per il colore?

http://www.tomshw.it/forum/modding/277273-sunshine-phantom-project-er_nascar-77.html#post2980193

non mi prende seriamente quel ragazzo

se trovasse (o magari lo è lui) veramente bravo con l'aerografo potrebbe anche venire bene.... una cosa un po' diversa dalla norma... ma non è facile da realizzare...
da quanto ho capito Er_nascar preferisce una cosa più classica.. lineare..:)

- - - Updated - - -

Ho due idee che mi ronzano in testa per la verniciatura dell'extension, una é di farlo.completamente diverso dal case ovvero con griglie rosse e matte black il resto.
L'altra é di farlo come dici te, ancora non ho un'idea precisa a riguardo. Ogni aiuto e parere é gradito.'siori miei!

- - - Updated - - -

Thai ancora con sta storia :lol:

secondo mè se l'estensione è fatta bene (e sono certo che verrà bene) riprendere i colori del case è l'ideale, sembrerebbe nato così...

se trovasse (o magari lo è lui) veramente bravo con l'aerografo potrebbe anche venire bene.... una cosa un po' diversa dalla norma... ma non è facile da realizzare...
da quanto ho capito Er_nascar preferisce una cosa più classica.. lineare..:)

- - - Updated - - -

secondo mè se l'estensione è fatta bene (e sono certo che verrà bene) riprendere i colori del case è l'ideale, sembrerebbe nato così...
beh...bassotto numero 2 è sgaio con l'aerografo :sisi:

Thai é Camilla quella brava con l'aerografo, quindi bassotto numero 1...
Penso che prima devo vedere come viene il pezzo ;), @claclaclacla grazie della fiducia :rock:!

l'aerografo non è semplice da usare , soprattutto se non lo si è mai usato prima...richiede una lunga pratica lo so per esperienza , nulla toglie però che potresti provarci lo stesso .
Carichi l'aerografo e ti eserciti su un foglio bianco o una tavola qualcosa insomma :sisi:

Bhe avrei chi me lo fa a prezzo decente, mettermi ad aerografare cosi di punto in bianco non è proprio na cosa che mi garba :asd:

Giorno spammoni :asd:, in giornata vedo di trovare due minuti per comprare quel poco legno per realizzare la struttura portante del basamento continuazione del case che amichevolmente chiameremo come gia detto The extension of Sunshine :asd:. Poi stasera prendero le misure esatte e mi stamperò le varie facciate del pezzo con le quote :D.
Spero che venga fuori un buon lavoro e che l'effetto sia buono :rock:!

Alla fine il materiale che devo comprare è:
-1m quadro di multistrato da 1cm
-2,5m di quadrello 2x2cm
-Viti et simila :asd:

Per i led interni gia ho trovato un alimentatore 12V 5A :rock:, esagerato ma meglio sovradimensionare :sisi:. Ora arrivando ai led ho un parere da chiedervi :sisi:, faccio anche qui un mix di giallo/orange o (come pensavo io) per spezzare un po ci metto dei led rosso fuoco?
Aspetto qualche parere dalla critica :P

Giorno spammoni :asd:, in giornata vedo di trovare due minuti per comprare quel poco legno per realizzare la struttura portante del basamento continuazione del case che amichevolmente chiameremo come gia detto The extension of Sunshine :asd:. Poi stasera prendero le misure esatte e mi stamperò le varie facciate del pezzo con le quote :D.

-2,5m di quadrello 2x2cm

Per i led interni gia ho trovato un alimentatore 12V 5A :rock:, esagerato ma meglio sovradimensionare :sisi:. Ora arrivando ai led ho un parere da chiedervi :sisi:, faccio anche qui un mix di giallo/orange o (come pensavo io) per spezzare un po ci metto dei led rosso fuoco?

Prendi led rgb cosi trovi la miglior combinazione a led piazzati...

@claclaclacla potrei valutare la cosa, ma alla fine andrei ad usare sempre un solo colore e devo vedere se ne vale la pena di prendere led e controller RGB :asd:

@claclaclacla potrei valutare la cosa, ma alla fine andrei ad usare sempre un solo colore e devo vedere se ne vale la pena di prendere led e controller RGB :asd:

se vai a vedere spendi poco di più e hai il vantaggio di poter scegliere sul momento il colore più adatto, magari con qualche effettino speciale e visto il case che stai tirando sù non sarebbe neanche male... anzi....:sisi:

Più tardi do un'occhio ed analizzo i costi :lol:.
Se spendo poco di piu allora prendo gli rgb

-2,5m di quadrello 2x2cm

Sono curioso di vederlo finito :D
per i led RGB io faccio lo stesso ragionamento, usando solo il bianco mi conviene spendere sui 50€ per un nzxt hue?

Sono curioso di vederlo finito :D
per i led RGB io faccio lo stesso ragionamento, usando solo il bianco mi conviene spendere sui 50€ per un nzxt hue?

io non prenderei l'nzxt ma uno con telecomando tra led e controller spendi la metà avendo led superiori i 5050 con 60 led per metro e hai molte funzioni in più.... immaginate il case di Er_Nascar che sembra uscire da un'esplosione di colori....:rock:

io non prenderei l'nzxt ma uno con telecomando tra led e controller spendi la metà avendo led superiori i 5050 con 60 led per metro e hai molte funzioni in più.... immaginate il case di Er_Nascar che sembra uscire da un'esplosione di colori....:rock:

avevo inteso male io allora :) quelli con telecomando ne avevo visti un paio sull'amazzone a buon prezzo e devo dire che ero veramente tentato poi ho lasciato fare.
Bhe effettivamente il tuo case nascar , illuminato di rosso giallo e arancione starebbe veramente bene :sisi:

Ragazzi io l'nzxt hue nemmeno lo guardo :asd:
Gia avevo adocchiatodegli altri componenti per i led rgb ;), ma alla fine ho tralasciato ed ho comprato strip di led 5050 gialli e arancio.
Forse per l'extension ci faccio un pensiero all'rgb ;)

Ps legno preso già tagliato a misura solo da fare la punta del frontale e assemblare :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro