The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
lg e bellissimo nella stessa frase? :nono: :asd:
:lol: il mio monitor è un bellissimo e fantastichevole lg, e non sto scherzando :sisi:

comunque i led di che colore li prenderai? marrone cacca per abbinarlo con il resto del pc??? :P :P :P :lol: :lol: :lol:

Spammoni miei adorati, oggi altro che led che ho usato! Si sono volatilizzati dopo che mia mamma ha messo "apposto" la stanza l'altro giorno! :cav:
Dopo aver smontato la camera e non aver trovato il pacchetto (dimensioni come una scatoletta 10x10 da elettricisti) e non sapendo la colpevole del misfatto dove fosse andata a finire mi sono messo a rimuginare su cosa potessi fare :sisi:.
Cosi guardando il cucciolo con le sole ram accese e il suo cuore pulsante color arancio (WB della cpu :lol:) mi sono abbassato a guardare dentro e c'è un piccolo ecosistema tutto particolare :sisi:. Infatti essendo poggiato a terra e con le fan laterali rivolte verso la finestra aspira tanta di quella roba che fa pietà :lol:. Cosi mi son messo a cazzeggi@re con sketchup e mi è venuta un ideuzza che vi mostro prima di parlarne e descrivere quel che ho in mente :sisi:

Foto :rock:
zSuurJj.jpg

Vr5xefb.jpg

dh2KRc6.jpg

E voi direte e che cosa sarebbe questo coso?
Bhè semplice un rialzo per il case in modo da tenerlo staccato da terra :rock:, l'idea è molto semplice in realta ma avrà delle piccole peculiarità che lo renderanno molto interessante :sisi:.
Descriviamo il prodotto 'siori e 'siore :asd:, sagomato con la forma del case ovviamente e realizzato in legno. Si internamente sarà completamente in legno :sisi: e poi lo rivestirò con lamiera di alluminio. Inoltre le feritoie saranno realizzate in lamiera forata questo perchè il radiatore sul fondo del case avrà un polmone dove aspirare aria continuamente (infatti c'è un foro sul piano da 120x240mm).
Ma non solo all'interno andro a piazzare led con un alimentatore tutto loro a 12v e 4A circa con interruttore a levetta sul retro del piedistallo :rock1:!
Poi su consiglio di Thai (che ringrazio per l'ideuzza) ho realizzato sul frontale un mesh speculare a quello del case ma rovesciato :chupachup, bhè che dire avrei gia iniziato oggi pomeriggio non fosse stato che qua son tutti chiusi sia chi lavora i legnami che chi lavora metalli! Alla faccia della crisi! :asd:

@claclaclacla

L'unico decente è a circa 20km da casa :lol:, siamo a corto di ste robe :asd:.
Domani vedrò se riesco a fare una scappata e a trovare quel che mi serve :sisi:, ma le che vada vedo di reperirli in settimana o direttamente sabato prossimo ;).
L'idea mi girava gia da un po per la testa ma non avevo mai provato a realizzarla. Credo però di fare un netto contrasto con il case per quanto riguarda la colorazione :sisi:, infatti pensavo al matte black con strip led rosse all'interno :sisi:

@claclaclacla

L'unico decente è a circa 20km da casa :lol:, siamo a corto di ste robe :asd:.
Domani vedrò se riesco a fare una scappata e a trovare quel che mi serve :sisi:, ma le che vada vedo di reperirli in settimana o direttamente sabato prossimo ;).
L'idea mi girava gia da un po per la testa ma non avevo mai provato a realizzarla. Credo però di fare un netto contrasto con il case per quanto riguarda la colorazione :sisi:, infatti pensavo al matte black con strip led rosse all'interno :sisi:

io sono messo anche peggio... c'è ne sono non troppo lontani da mè ma hanno tutto e niente per cui se ho bisogno di qualche cosa in particolare devo correre a Torino che dista 40km da mè... e pensa che molte cose non si trovano neppure lì...
in questi giorni ad esempio stò dando di testa per trovare un cavo rgb 4poli per led (la classsica piattina blù-rossa-gialla-nera da 0.60/0.65) per collegare il controller e le varie strisce ma sembra incredibile non sono riuscito a trovarla da nessuna parte... tutti i negozi a cui mi sono rivolto anche i più specializzati in elettronica non l'avevano... mi dicevano "ma non si usano più, non esistono più" eppure vendono i led... nemmeno i vari connettori e adattatori avevano...
mi chiedo io ma come fanno a vendere le strep di led anche per ambiente se poi la gente per fare un bel lavoro non ha gli accessori necessari e deve impazzire per trovare un metodo alternativo o cercare altrove....
alla fine lìho preso sulla baya ma ci vorranno alcuni giorni prima di averli....:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro