Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
er_ni...potresti farlo marrone grigio, con areografati degli alberi...così il phantone sembrerebbe il sole in tramonto sul rialzo montagnoso e alberato :lol:
le volevo anche io :(
e poi che cacchio ci faccio con le mie dominator? :lol:Sei ancora in tempo per prenderle @riccardik
scimmia scimmia scimmia
scimmia scimmia scimmia
scimmia scimmia scimmia
LOL
io le volevo quando ancora avevo le valueram corsair, ovvero a maggio :)Ultimamente ste ram stanno andando a ruba :asd:, grazie alla combinazione estetica/prezzo si azzuffano per averle!
Io le odio perchè in OC non vanno una cippa! :doh:
Ciao..che si dice?? :D
Bella scimmione Nascar :DCiau frank, ultima scimmia la trovi al post #1137 ;).
Con i dettagli del rosicamento totale di ieri riguardo i led :lol:...
Te cosa mi dici?Come crescono le scimmie?
Bella scimmione Nascar :D
per quanto riguardo le mie di scimmie..vado sul classico...
domani vado a prendere 2 ek supremacy :chupachup
mi sono arrivate 3 gentle typhoon!
ora poi faccio l'ordine che resta su aqua e dovrei comprare un rad da 120 da Davide Serafin :rock:
è che purtroppo come avrete notato sto impicciatissimo con l'università :grrrr:
Nonostante gli impegni vedo che ti dai da fare :sisi:
Io conto di riuscire almeno a realizzare la struttura in legno di quello che da oggi sara nominato The extension of Sunshine! :lol:
te che hai buon gusto cosa ne pensi dell'idea che avevo dato a er_ni per il colore?in attesa della mia roba spammo un po' da tè....:lol:
scherzi aparte bella l'idea dell'estensione... di che colore lo farai..?
io riprendereilo stesso rosso che hai usato per il case e griglie gialle in modo che sia perfettamente inegrato con il resto....:sisi: