The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità

Non è roba su cui scherzare... Ci osservano :oogle:

- - - Updated - - -

Allora eccomi qui con qualche altro scatto, questa volta con il fan controller rimesso al suo posto :D. Ora si che ragioniamo, non ne potevo piu di avere quei led spenti :rock:!
Eccovi le foto con il risultato del duro lavoro :asd:

Un bel primo piano della zona interessata :sisi:

GmCL7.jpg

Ed ecco la situazione vista da un po piu lontano ;)

0KDLI.jpg

EqQ7J.jpg

Oltre a ciò visto che ho messo mano all'interno del case ho sistemato meglio una delle due strip led gialli per avere un effetto piu lucente ed ecco il risultato all'interno :D

Veduta quasi completa della paratia

Qba3e.jpg

lEzZB.jpg

Cosa ne pensate? A me quei led accesi sul top fanno :sbav:...

ottimo :rock: i leddini ci volevano...se poi fosse possibile collegarli in qualche modo all'utilizzo della ram o di qualche altra roba sarebbe spettacolo puro :look:

gran bel lavoro! io ora investirei su una nuova vga =P

Già è in preventivo, ma sarà l'ultima cosa che farò credo :asd:. Prima preferisci finire il loop dell'impianto a liquido e l'illuminazione e tutto quel che devo ;)

- - - Updated - - -
@Thai 90 ma ste ideacce scimmianti da dove le tiri fuori :lol:

Già è in preventivo, ma sarà l'ultima cosa che farò credo :asd:. Prima preferisci finire il loop dell'impianto a liquido e l'illuminazione e tutto quel che devo ;)

- - - Updated - - -
@Thai 90 ma ste ideacce scimmianti da dove le tiri fuori :lol:
hahahahah ho le scimmie che non son scimmie...sono gorilla con le scimmie a loro volta :asd:

un giorno che non mi aggiorni e così tante robe che hai fatto?? xD :D
grande nascarone, ma qua ci vuole più spam, è troppo pulito questo thread xD :D
comunque ottimo lavoro ;) :inchino:

fantastico nascar, quel arancio fa impazzire:sbav:

io attendo che il loop definitivo sia completo:+1:

veramente niente di che :sisi: profondamente deluso Nascar...mi sono pure letto 5 pagine.. ma dimmi tu! come sprecare minuti di vita :evil:

@frank90 non ti faccio rapporto ai superiori solo perchè ho profondo rispetto per il tuo avatar :sisi:...

@_chiccolino_ e @_Xardas_ facciamo come se il post #72 non esista :asd:, mi son appena ricordato che senza dischi da taglio ci faccio cavoli alla lamiera :lol:...
Vediamo che riesco a trovare della dremel con alberello incluso :D, comunque la lamiera per lo piu è gia segnata e pronta al taglio:

JBNAQ.jpg

Domani mi sa che smonto il masterizza-che come chiamato amichevolmente da chicco :lol:, cosi gli do una sistemata che il grigiore della sua lamiera mette i brividi nel case :nono:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro