- Reazioni
- 2,692
- Punteggio
- 193
Un prototipo di circuito per led a ritmo di musica già ce l'ho bello e fatto :sisi:, ma l'ho smontato che non mi entusiasmava particolarmente :nono:. I led mi rimanevano troppo "smorti" :sisi:, non è l'effetto che volevo e comunque lo usavo poco e niente :lol: (solo con gli amici per fare il :figo:). Comunque Blume non mi servono per questo motivo i led, ma per sostituire quelli del fan controller integrato sul top del case ;).
Comunque come promesso ecco le foto del lavoro appena fatto :rock:
Domani posterò le foto con il "pezzo" montato e l'effetto che viene sul top del case :sisi:.
Poi passerò all'illuminazione interna del case quando arrivano le resistenze e i led :D
Ps se ve lo state chiedendo si è proprio un tagliere per il pane quello su cui lavoro :doh:... E aggiungo che il tagliere si trova sulla tavola da stiro :lol:
Comunque come promesso ecco le foto del lavoro appena fatto :rock:
Ecco i led sostituiti sulla scheda del fan controller
Questo è il retro della scheda con i vari collegamenti isolati che non si sa mai :lol:
Ed i led accesi :D
Questo è il retro della scheda con i vari collegamenti isolati che non si sa mai :lol:
Ed i led accesi :D
Domani posterò le foto con il "pezzo" montato e l'effetto che viene sul top del case :sisi:.
Poi passerò all'illuminazione interna del case quando arrivano le resistenze e i led :D
Ps se ve lo state chiedendo si è proprio un tagliere per il pane quello su cui lavoro :doh:... E aggiungo che il tagliere si trova sulla tavola da stiro :lol:
Ultima modifica: