The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Come che roba é :nono:... Mica mi stai trollando!? :asd:

PS PM visto in ritardo :lol:
:lol::lol::lol:

io lo farei di un bel arancio vivo che si rifà al wb e sta a metà tra il rosso e il giallo del phantom:look:

- - - Updated - - -

Ti sorprendi? :asd:

Mi sa che si riferiva che ormai adesso,quasi nessuno usa il masterizzatore :asd:
Mi stai dando del trollone?:asd:

A dire il vero io ultimamente lo uso parecchio..
formattoni perchè ho sempre l'os incasinato:asd:, giochi:sisi:, cd di musica (altro che i vostri squallidi mp3:doh:)
:asd:
 
Penso sempre di farlo giallo chicco, voglio una certa uniformità sul frontale :sisi:. Altrimenti diventa un accrocco devastante :lol:.
Io lo uso e anche tanto il masterizzatore :sisi:.

Spam is the way :rock:!!!!
 
forza lazio:rock:
:lol::lol:


:grrrr::evil:


Comunque sto valutando se riesco anche a farci stare la cilindrica nel case senza mettermi una vaschetta da bay. Prenderò le dovute misure appena posso :sisi:, ad occhio dovrebbe andarci appena di lato ai bay da 5.25":boh:.
 
fantastici i colori giallo/rosso...fantastico pc e fantastica persona :ok:
forse l'unica cosa che cambierei è il colore dei tubi...non perchè bianco nn mi piace ma perchè ci starebbe meglio giallo o rosso XD

p.s. ne approfitto per farti gli auguri di buone festeeee XD :spam:
 
Auguri caro :D

Il cambio dei tubi è gia preventivato con altri di colore giallo :sisi:, rossi sarebbero mascherati dal colore della lamiera del case ;). Cosi come è preventivato un cambio di vga e conseguente liquidazione della stessa :rock:! Vediamo se riesco ad ordinare dopo le feste :D
 
Piccolo update, stamattina col poco tempo a disposizione mi son messo a guardare il fan controller integrato del case :sisi:. Ma sorpresa delle sorprese, è morto anche essendo inutilizzato e scollegato dalla tensione dal 21/05/12 :lol:. Vabe poco male :asd:, anche perchè mi interessano solo i led di questo controller; ora mi servono delle resistenze da 470ohm (irreperibili qui in zona :grrrr:) in modo da usare solo i portaled del fan controller passato a miglior vita per illuminare quelle maledette feritoie buie :nono:.
Per il resto mi sto procurando un simildremel della valex compatibile con gli accessori Dremel originali :rock:! Così da poter iniziare anche il lavoro sulla lamiera presa per sagomare il porta radiatore da 360mm per il top :sisi:.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top