The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
ragionamento che non fa una pecca :sisi:

domanda, in tutto questo tempo mi sono perso, avevi trovato poi la pellicola per l'extension? :boh:

ragionamento che non fa una pecca :sisi:

domanda, in tutto questo tempo mi sono perso, avevi trovato poi la pellicola per l'extension? :boh:

La pellicola la avevo presa, ma poi un bel giorno son tornato a casa ed era bella mangiucchiata che è caduta a terra e le mie tenerose di bassotte han pensato bene di assaggiarla! :doh:!
Vabe la ricomprero appena posso, te con il project ho visto che vai avanti in modo ottimo come sempre :D

La pellicola la avevo presa, ma poi un bel giorno son tornato a casa ed era bella mangiucchiata che è caduta a terra e le mie tenerose di bassotte han pensato bene di assaggiarla! :doh:!
Vabe la ricomprero appena posso, te con il project ho visto che vai avanti in modo ottimo come sempre :D
ahhaahhahah :lol:

La pellicola la avevo presa, ma poi un bel giorno son tornato a casa ed era bella mangiucchiata che è caduta a terra e le mie tenerose di bassotte han pensato bene di assaggiarla!
bonk.gif.pagespeed.ce.ipS60WT2ED.gif
!

scusa ma... :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: sa molto Stanlio e Olio :asd: certo che che bella sfortuna, mannaggia ai bassotti :asd:

il project ma meno avanti di quello che vorrei
redrock.gif
, ieri ho fatto una mezza cavolata, nulla di grave ma giran le scatole :doh:, sto aggiornando il topic, poi leggi, 40 euro praticamente buttati via :look:

Guarda Gress, son terremoti alti venti centimetri sti cani! Creano il caos in un momento, sono anche escavatori professionisti fanno certi fossi che manco con pala e piccone ci si riesce :lol:

- - - Updated - - -

Mi devo rileggere un bel po di thread :asd:

..............:cav:

Guarda Gress, son terremoti alti venti centimetri sti cani! Creano il caos in un momento, sono anche escavatori professionisti fanno certi fossi che manco con pala e piccone ci si riesce :lol:

- - - Updated - - -

Mi devo rileggere un bel po di thread :asd:

ahaha pure i miei hanno iniziato a cercar la cina :asd:

bravo rileggi tutto :sac:

anche i cani ce l'hanno con mio povero project
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

ma se eri tu che volevi fargli fare i bisogno sull'extension :asd:

Ma quando? Sei sicuro di non avere allucinazioni? :asd:
Al massimo hanno fatto qualcosa sulla lamiera uscita male :P

@Er_Nascar non mettermi strane idee x la testa...
che sto investendo sul liquido
rx360
wb370si
pmp400
vaschetta ek
e piu' avanti vado di wb gpu...

@bombcat che strane idee? Non dirmi che la cosa non ti alletta :asd:
@Gress l'importante è esserne consapevoli :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro