Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragionamento che non fa una pecca :sisi:
domanda, in tutto questo tempo mi sono perso, avevi trovato poi la pellicola per l'extension? :boh:
ahhaahhahah :lol:La pellicola la avevo presa, ma poi un bel giorno son tornato a casa ed era bella mangiucchiata che è caduta a terra e le mie tenerose di bassotte han pensato bene di assaggiarla! :doh:!
Vabe la ricomprero appena posso, te con il project ho visto che vai avanti in modo ottimo come sempre :D
La pellicola la avevo presa, ma poi un bel giorno son tornato a casa ed era bella mangiucchiata che è caduta a terra e le mie tenerose di bassotte han pensato bene di assaggiarla!!
La pellicola la avevo presa, ma poi un bel giorno son tornato a casa ed era bella mangiucchiata che è caduta a terra e le mie tenerose di bassotte han pensato bene di assaggiarla! :doh:!
Vabe la ricomprero appena posso, te con il project ho visto che vai avanti in modo ottimo come sempre :D
..............:cav:
Guarda Gress, son terremoti alti venti centimetri sti cani! Creano il caos in un momento, sono anche escavatori professionisti fanno certi fossi che manco con pala e piccone ci si riesce :lol:
- - - Updated - - -
Mi devo rileggere un bel po di thread :asd:
anche i cani ce l'hanno con mio povero project
ah già era la lamiera :lol:
La segatura sta avendo effetti devastanti sulla tua memoria Gress :asd: