The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
sto rimanendo indietro su sto 3ed......ogni volta mi devo sfogliare 30 pagine per cercare foto nuove hahahahahahahahah.....ma nn se po fa un link in prima pagina???? :D

nascaruccio ha un bordello di impegni e non ha neanche tempo di loggarsi sul forum, quindi mi sa che per un po' rimarrà fermo :sisi:

Hola gente! Come detto dal buon riccardik rimarrò fermo come avrete notato son sparito praticamente dal forum :vv:...
Per quanto riguarda il link in prima pagina gia esiste @pagmar80 ed è anche abbastanza visibile :asd:
Comunque giusto per tenervi aggiornati sulla situazione vi dico che aquatuning non si smentisce mai! Ancora non gli arriva il materiale con rientro previsto secondo loro per il 6 di giugno, ma non capisco di quale anno intendano :bho:!
L'extension è praticamente pronto per essere impellicolato e posizionato dove deve stare :D, ma al momento non riesco a stargli dietro a sto project e la cosa non potete immaginare quanto mi dispiaccia :(.
Dovrei rifare il loop ma inutile metterci le mani cento volte, quindi preferisco attendere e sistemarlo come si deve in una sola e unica passata ;).

L'extension è praticamente pronto per essere impellicolato e posizionato dove deve stare
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
, ma al momento non riesco a stargli dietro a sto project e la cosa non potete immaginare quanto mi dispiaccia
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif
.

tieni duro passeranno sti periodi,si spera :look: per tutto il resto invece, c'è mastercard :sisi:

Ancora non gli arriva il materiale con rientro previsto secondo loro per il 6 di giugno, ma non capisco di quale anno intendano :bho:!

e tu paghi in anticipo xD

Son l' unico a cui aquatuning ha mandato tutto supervelocemente...?
Pagato con BONIFICO il 10, ordine inviato il 13 con Ups....bo'!

Eh infatti...

purtroppo sto vedendo anch io che in sti ambiti, ordinare la roba fuori stock e' un azzardo...

ma credo che non abbia pagato... :look: mi pareva di aver capito che stava aspettando tornassero in stock prima di ordinare e pagare

Ancora non ho pagato, inutile tenere morti 300€ di ordine cosi per far qualcosa. Preferisco spenderli a birra piuttosto :birra:!
Comunque @bombcat anche a me servono le tre vipere appena metto mano al loop, comunque se ti servono per test te le presto senza problemi. Siamo a 10 minuti di macchian praticamente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro