- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
si, ma non capisco che c'entri :asd::shocked: sherlock holmes gioco di ombre ti dice nulla?:nono:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma non capisco che c'entri :asd::shocked: sherlock holmes gioco di ombre ti dice nulla?:nono:
ah :lol::old: mangiava foglie di cocca per rimanere attivo nella lotta al professore :sisi:
l'ultima volta in chat su skype mi parlavi di gnomi con l'ascia....barboletti volanti, uomini falena...fortuna che hai smesso con l'uso e l'abuso di certe sostanze@Gress ho provato ma fa un altro effetto! Altro che lavorare :asd:
l'ultima volta in chat su skype mi parlavi di gnomi con l'ascia....barboletti volanti, uomini falena...fortuna che hai smesso con l'uso e l'abuso di certe sostanze
Dai giù di ero....tici programmi su siti fatti apposta per quelle cose dove c'è Sasha Grey che pare un'artigiana con i lavoretti che fa xDè passato a qualcosa di più pesante :asd:
con le seghe a due mani ci sa fare :sisi:Dai giù di ero....tici programmi su siti fatti apposta per quelle cose dove c'è Sasha Grey che pare un'artigiana con i lavoretti che fa xD
Basta, mi eclisso.
hai letto tutte le pagine del thread?bello questo progetto:ok:
non tutte:),ho visto solo qualche foto:ok: e mi è sembrato davvero carinohai letto tutte le pagine del thread?