- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
:spam: :offtopic: :giudice:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:spam: :offtopic: :giudice:
Allora carissimi, come gia detto sono andato di cartavetro :sisi:.
Il frontale vi dico subito che è ormai al 90% dell'opera :sisi:, quello che non mi piace affatto è il top sul quale non so perchè lo stucco non si era seccato completamente e ha fatto un lavoraccio venendo via a toppe! :lol: Vabe rimediero come sempre anche a questo :rock:!
Non mi perdo d'animo :nono:, dunque eccovi il complessivo risultato della giornata ;)
Il top dell'Extension devastato dall'infido stucco :lol:
Mentre qui vi propongo l'angolo costruito quest'oggi e la visione d'insieme :sisi:
Il top come vedete è esploso :asd:, ma come detto poco mi preoccupa :D.
Ora stavo pensando a come rifinire il tutto, primer e vernice oppure pellicola adesiva rosso segnale?
La prima rimarrebbe credo un po opaca rispetto a come sarebbe sul metallo, la seconda ovviamente sarebbe bella lucente, per capirsi il risultato sarebbe circa questo:
Con il tempo passato qui sulla sezione ormai so anche cosa pensate LOL
So già cosa vuoi fare come prossima mod :-|
piano piano nasce... ottimo lavoro....:sisi:
io se rimane più lucida andrei con la pellicola....:ok:
:asd:
L'ho detto tempo fa cosa faro dopo il phantom :sisi:, e in questo thread :D
- - - Updated - - -
grazie cla ;)
Io anche ero orientato sulla pellicola perche la vernice l'ho provata su questo stucco e viene opaca nonostante il primer :nono:
mmmmh caliente! :lol::asd:
Aggiornamenti? Sabato vi mostro l'extension bello liscio come il culetto di un neonato :asd:.
E magari anche ricoperto da una bellissima pellicola rosso fuoco se trovo due minuti per andarla a prendere :sisi:
mmmmh caliente! :lol:
Aggiornamenti? Sabato vi mostro l'extension bello liscio come il culetto di un neonato :asd:.
se trovo due minuti per andarla a prendere :sisi: