The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
No già ne salto troppi di pasti
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
...
Se vuoi avermi sulla coscienza fai pure
prrr.gif.pagespeed.ce.Jms3c240iS.gif

tu non conti, l'importante è la mod :sac:
morto tu, un altro finirà il tuo lavoro :sisi:

cit: siamo polvere nell'universo :sisi: :death:

Vedo che mi volete bene al solito! :asd:

E chi lo finirà? Mio fratello non credo lo farebbe nemmeno se gli lasciassi milioni di € in cambio per farlo :lol:

- - - Updated - - -

Ok ho qualche fotuzza da mostrarvi, credo che ora non rimanga che applicare (ma prima devo comprarla :asd:) la pellicola rossa per dargli una forma quasi definitiva.

Sto finendo di levigare la parte frontale corta ma posso mostrarvela anche cosi per farvi avere un idea :sisi:, devo dire che gli angoli frontali son venuti meglio di quel che pensavo :rock:! E che tutto sommato non posso lamentarmi chissa quanto di questo tocco di legno e stucco :lol:!

Dunque signori miei ecco le ultime fotuzze di quel che sarà l'extension a breve :sisi:

Eccovi qui il musetto come si presenta :look:

QiNJkvql.jpg

Vista degli angoli dalla parte lunga :D

9CChF7fl.jpg

E infine il lato corto del frontale ;)

j67fBsIl.jpg

Ed ora sotto con gli insulti :lol:...

Ottimo nascar!
anch'io come thai metterei una griglia interna :sisi:
Ed un altra cosa , hai pensato a coprire l'extension con la finta fibra di carbonio rossa ?

E chi lo finirà?

i bassotti :sac:
comunque ottimo, posso consigliarti un'ultima rifinitura sul lato corto del frontale, giusto per togliere le crepe, un altro pizzico di stucco, un mm in eccesso così da portare oltre in piano, poi carteggi e via..temo che l'altra volta che avevi toccato lo stucco ancora fresco non deve aver fatto bene, mi sa che quella zona sgretolata ne è una conseguenza :asd:

Con calma, non lo lascio aperto :sac:!
Ci sto lavorando e sto pensando al da farsi gia da tempo :sisi:, inoltre per le crepe sul lato corto gia ho dato altro stucco per portare in paro le mancanza ;).
Con la fibra stavo pensando di fare qualcosina :sisi:, ma ora non è che un pensiero flebile che potrebbe sbocciare e divenire realtà! :rock:!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro