The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Chicco stai attento prima che stucchi anche te :asd:
Il progettino va piano piano.... Fra Laboratori, esami parziali e tutto il tempo rimane poco, anche se ho forse risolto uno dei problemi che ti dovevo sottoporre :P
Appena si riesce poi si comincia a fare delle prove, giusto per vedere come verrebbe e l'artigiano come lavora :lol:

Si ma anche il magahalems fa la sua figura :sisi:

- - - Updated - - -

Xardas la cosa piu importante l'hai scritta all'ultima riga :P

Quello di chicco non è spam rik, è una forma espressiva che va oltre il comprendonio comune dell'essere umano :sisi:.

:lol:

Giorno popolo di miscredenti! :asd:

Come annunciato ieri mi son dedicato a quello che assomiglia sempre piu all'Extension of Sunshine che avevo in mente :sisi:.
Lo stucco è un fidato compagno, e mi sta aiutando molto piu di quell'infido dell'alluminio :nono:...

Dunque oggi mi son dedicato per lo piu alla ricostruzione dell'angolo destro mancante tramite installazione di una protesi :lol:, il risultato è stato esattamente quello che volevo :rock:. C'è da rifinire ma la parte grossa è stata fatta, e risulta essere un'ottima base di partenza :rock1:!!!

Dunque siori vi posto le fotine del lavoro svolto fino ad ora! :sisi:

Qui vediamo la protesi pronta per l'installazione sul paziente :asd:

9ydWIKh.jpg

La protesi prima accostata alla parte da ricostruire, e poi la completa installazione dopo aver applicato lo stucco! :lol:

vmIsfxf.jpg

Da notare i potenti mezzi di applicazione :rock:!

Nchofwq.jpg

Ed ecco a voi il risultato dopo due ore dall'applicazione! Che son state anche poche per rimuovere l'installazione protesica, infatti lo stucco era ancora morbidone e ho rischiato di dover rifare tutto! :nono:

WlnKQpQ.jpg

Sr42WOC.jpg

Ovviamente va sgrossato sullo spigolo soprattutto, ma nel complesso ottimo! Infine un confronto col prima e il dopo!:rock:

Prima
zQdrnNE.jpg

Dopo
If411si.jpg

Inoltre ho approfittato per dare una mano di stucco al superiore e al frontale sul lato corto! Adesso aspetto che asciughi tutto e poi via di cartavetro :asd:

Piu tardi vedro di postarvi i risultati dopo il carteggiamento del tutto se lo stucco avra tirato completamente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro