The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
direi che fino a quì è venuto benissimo.... sono veramente curioso di vederlo scartavetrato, forse alla fine viene ancora meglio che con l'alluminio...:ok:

Allora carissimi, come gia detto sono andato di cartavetro :sisi:.

Il frontale vi dico subito che è ormai al 90% dell'opera :sisi:, quello che non mi piace affatto è il top sul quale non so perchè lo stucco non si era seccato completamente e ha fatto un lavoraccio venendo via a toppe! :lol: Vabe rimediero come sempre anche a questo :rock:!

Non mi perdo d'animo :nono:, dunque eccovi il complessivo risultato della giornata ;)

Il top dell'Extension devastato dall'infido stucco :lol:

iPgH3Hm.jpg

Mentre qui vi propongo l'angolo costruito quest'oggi e la visione d'insieme :sisi:

zxkSFH4.jpg

WOEGAI1.jpg

Il top come vedete è esploso :asd:, ma come detto poco mi preoccupa :D.

Ora stavo pensando a come rifinire il tutto, primer e vernice oppure pellicola adesiva rosso segnale?

La prima rimarrebbe credo un po opaca rispetto a come sarebbe sul metallo, la seconda ovviamente sarebbe bella lucente, per capirsi il risultato sarebbe circa questo:

CrFJ7D3.jpg

Ultima modifica:
Vabe visto che il buon 7hund3r ci ha preso si lo ammetto! E' un portapompa :sisi:

Ma dismesso per cambio di disposizione del loop :asd:

@riccardik ma guarda nello stato in cui sono credo che non mi farebbe nessun effetto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro