The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
meno male che c'è il gatto che mi ha fatto passare dalla fase delle bestemmie all'accettazione, altrimenti avrei accettato qualcuno :sisi:
con questa:

800px-accetta.jpg

Comunque vedo che la sfortuna perseguita un po tutti qua! :asd:
La sfortuna è dietro l'angolo di ogni Modder o per chi vuole farsi un Project o un pc nuovo! Sempre qualcosa che non va o qualche sfortuna ahahahah ! A me è andata male subito con il Cabinet, per fortuna poi nient'altro (facendo le corna) Ma so che altro è in agguato per me ! Come sta procedendo il Project Nascarietto? Spammate troppo ! non riesco a leggere ahahahahah

@VlogMine buonsalve o caro :D

Si siamo una manica di scimmiati che vengono perseguiti dalla sfortuna in poche parole :lol:

Bhe guarda diciamo che il liquido è fermo e con lui anche i led, inutile metterli su ora se poi dovrò ristaccarli :nono:.
Adesso sto giocando con l'extension, o con quello che dovrebbe esserlo :look:.
Ti do il link del post senza che ti riscrivo il papiro :ok:!

Link Sospetto :asd:

- - - Updated - - -

Ps visto che c'è un verde ( @_chiccolino_ ) evitiamo di usare la parola con la s :lol:, qui si modda in grande stile :sisi:... Il modding astratto è quello piu economico e concreto! :rock1:

banda di spa...mm...oni.... che dico... intendevo moddatori... e moderatori....:lol:
come procede la stuccatura dell'extension?... sf...ga a parte....:asd:

:morte:

Comunque ragazzi miei non ho fatto foto ma ho dato altro stucco al piccolo :sisi:.
Sabato mi dedico per bene all'angolo infame :asd:, per ora ho rifinito la parte frontale corta e il top :sisi:. Poi darò un leggero strato sui laterali, dopodiche passo alla verniciatura se tutto è come dovrebbe ;).

quante mani dai?
primer e poi la vernice?

Quante mani? Dipende da quante me ce ne vogliono per ottenere l'effetto desiderato :sisi:

Poi mano di primer e si passa alla vernice ;)

PS mi tocca lavorare anche oggi e domani quindi se farò qualcosa i risultati ve li posto lunedi mattina con le foto se prima non riesco ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro