[The manu's ARMOR]

Pubblicità
__-°°MANU°°-__ ha detto:
quali intendi????
perche ho una vernice uv aranzione e me ne avanzata un bel po!!!

Quali sono i cestelli?? :lol: :asd:

Di lato. . . quelli di plastica ;)

a si!!! quelli a sinistra per il bloccaggio dei slot da 5.25"!!

per le modifiche penso di aspettare le nuove r600 cosi acquistero il wb per colei che prendero +chipset e vari accorgimenti da modificare poiche adesso saro sotto studio pesante e nn avro tempo di farlo!!!

inuyasha...una domanda!!! ma per colorare i cestelli per i slot da 5.25" li levo ma visto che sono di plastica dovrei prima scartavetrarli e poi verniciarli???

ok!!grazie!!

magari nn lo scartavetro na cifraaa ma leggermente!!! insomma devo sentire un po di ruvido???

ma poi ie lo do subito senza niente prima???'o devo prima mettere qualcosa e poi il colore???

io ti consiglio una leggera grattatina con una carta vetrata a grana finissima.. qiusto-qiusto quel che basta.... poi una bella passata con uno straccio imbevuto di alcool e puoi darci una mano o due di spray.

Caspita, non avevo visto questo thread, bello veramente!!

Vi pongo una domanda che mi sta facendo esitare ad acquistarlo, dovrei montarci dentro un enermax infinity da 650w, ma leggo che da problemi nel montaggio.. è vero?

gio_gio ha detto:
Caspita, non avevo visto questo thread, bello veramente!!

Vi pongo una domanda che mi sta facendo esitare ad acquistarlo, dovrei montarci dentro un enermax infinity da 650w, ma leggo che da problemi nel montaggio.. è vero?
grazie gio_gio!!!!!

sinceramente, nn sono sicuro èè,:boh: pero qualcosa l'avevo sentita pure io su qualche ali che nn entrava bene essendo troppo grosso!!!
io nn ho avuto problemi con il mio type r!!!!lo spazio cè....

che dimensioni ha l'infinity???

__-°°MANU°°-__ ha detto:
grazie gio_gio!!!!!

sinceramente, nn sono sicuro èè,:boh: pero qualcosa l'avevo sentita pure io su qualche ali che nn entrava bene essendo troppo grosso!!!
io nn ho avuto problemi con il mio type r!!!!lo spazio cè....

che dimensioni ha l'infinity???
D160*W150*H86... dimmi che c'è ,o monto senza problemi!! :D

il mio è 150/140/86..

per la lunghezza e spessore nn hai problemi!!!

forse per l'altezza 1cm in + fa la differenza comunque entrera!!!magari aspettiamo che qualcuno da la conferma!!!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
il mio è 150/140/86..

per la lunghezza e spessore nn hai problemi!!!

forse per l'altezza 1cm in + fa la differenza comunque entrera!!!magari aspettiamo che qualcuno da la conferma!!!

a ok, vabbe ma cmq secondo te darà problemi di montaggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro