[The manu's ARMOR]

Pubblicità
lo so ragazzi ma purtroppo ho duvuto pensare anche la postazione del pc e se mettevo il radiatore rialzato nn rientravo con le misure sotto la scrivania!!!!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
lo so ragazzi ma purtroppo ho duvuto pensare anche la postazione del pc e se mettevo il radiatore rialzato nn rientravo con le misure sotto la scrivania!!!!
pensavo infatti fosse per un problema di spazio......in effetti un rad + alzato (come quello di most_wanted per esempio:inchino: ) fa diventare il tutto veramente molto alto ;)

io avrei intensione di metterlo attaccato esternamente orizzontale alla paratia laterale di destra..così dovrebbe ingomrare meno e non intralciare flussi d'aria vari

R4z3R ha detto:
io avrei intensione di metterlo attaccato esternamente orizzontale alla paratia laterale di destra..così dovrebbe ingomrare meno e non intralciare flussi d'aria vari

lo sai che lo avevo pensato pure io!!!anzi ti diro avevo quasi deciso poi invece ho pensato!! ma poi lo scartata!!

per il radiatore di most davvero è molto alto!! e nn tt hanno lo spazio per metterlo sicuramente il rad di most forse ricavera + in temp...

Ottimo lavoro, molto "pulito" l'interno e buon abbinamento dei colori . . . :)

complimenti, ottimo lavoro :)

solo due consigli: personalmente il rad anche se era un pò meno prestazionale l'avrei integrato dentro per un fatto estetico :)

seconda cosa aggiungici altri due neon uv che in alcuni punti vedo che è meno reattivi le guaine e il liquido ;)

ottimo davvero, mi unisco ai complimenti ;) :birra:

Quello che noto io invece sono le ventole su rad in posizione di aspirazione verso l'interno del case. Immettendo quindi aria calda verso la parte alta della scheda madre.
E' giusto metterle in aspirazione dal rad ma in questo caso, vista la disposizone sarebbe stato da orientarle che buttano aria verso l'esterno.
Per il resto impeccabile.

Davvero un'fiore all'occhiello, complimenti, ottimo lavoro :ok: Ti capisco per il lavoro anche io ci sono dietro ma presumo che esca un capolavoro :D

__-°°MANU°°-__ ha detto:
lo sai che lo avevo pensato pure io!!!anzi ti diro avevo quasi deciso poi invece ho pensato!! ma poi lo scartata!!

per il radiatore di most davvero è molto alto!! e nn tt hanno lo spazio per metterlo sicuramente il rad di most forse ricavera + in temp...

ciao manu hai poi deciso di venderlo il tuo armor jr?

most_wanted ha detto:
Quello che noto io invece sono le ventole su rad in posizione di aspirazione verso l'interno del case. Immettendo quindi aria calda verso la parte alta della scheda madre.
E' giusto metterle in aspirazione dal rad ma in questo caso, vista la disposizone sarebbe stato da orientarle che buttano aria verso l'esterno.

io infatti pensavo di metterle in modo che buttano suori l'aria ma mia hanno detto che buttando fuori l'aria prendevano l'aria calda e qindi invece che raffreddare scalda!! o mi sbaglio??????

ottimo lavoro davvero, per il radiatore secondo me dovresti provare le due alternative, sempre tenendo le ventole all'interno del case ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro