[The manu's ARMOR]

Pubblicità
l'ali lo devi montare da dentro il case ossia se hai dissi e scheda madre nn ce la fa ad entrare qindi visto che questo case ha una specie di guida quando l'ali entra da destra verso sinistra tocca sia sopra che sotto in modo che rimane quasi bloccato!!!

quindi se a me era preciso a te strusscera un pochetto !!!
a me strusciava perche ho messo il nepropene adesivo per nn far sentire le vibrazioni sulla sbarra per l'ali!!!!!

ma l'ali lai gia preso oppure no??

__-°°MANU°°-__ ha detto:
l'ali lo devi montare da dentro il case ossia se hai dissi e scheda madre nn ce la fa ad entrare qindi visto che questo case ha una specie di guida quando l'ali entra da destra verso sinistra tocca sia sopra che sotto in modo che rimane quasi bloccato!!!

quindi se a me era preciso a te strusscera un pochetto !!!
a me strusciava perche ho messo il nepropene adesivo per nn far sentire le vibrazioni sulla sbarra per l'ali!!!!!

ma l'ali lai gia preso oppure no??

vado a prendere tutto oggi..

leggi QUI

__-°°MANU°°-__ ha detto:
io ti consiglierei l'armor full!!!

io avevo il jr. prima di questo!!!

ma dove lo hai letto che nn entra quell'ali??

no, ho letto che quella disposizone dell'ali da problemi.. che il full da come accessorio una base per l'ali che nn può essere montata.. una cosa del genere.. non ricordo! :doh:

MANU.. devi farmi un grandissimo favore :) se puoi/vuoi!!
Puoi misurarmi quanti cm sono dalla mobo alla paratia laterale?
volendo c'è la faccio a montare uno schythe infinity e a chiudere il case??

gio_gio ha detto:
MANU.. devi farmi un grandissimo favore :) se puoi/vuoi!!
Puoi misurarmi quanti cm sono dalla mobo alla paratia laterale?
volendo c'è la faccio a montare uno schythe infinity e a chiudere il case??
tranquillo nell'armor centra l'infinity;)

batman ha detto:
tranquillo nell'armor centra l'infinity;)

gia provato? :)

Batman, ma tu a secondo delle rece e articoli letti, e in base alla tua esperienza, cosa mi consigli?

Voglio cambiare il dissipatore, quale prendo? Sono orientato verso lo scythe, ma come ben sai, le opinioni sono diverse, chi dice infinity è il migliore e chi il contrario.. te cosa mi consiglieresti?

PS mi interessa anche molto il rumore ;)

__-°°MANU°°-__ ha detto:
18 cm per l'armor senza ventola da 25cm sulla pannello!!!

un infinity è alto un 16cm.. ce la faccio a montarlo no?
Il problema è con la paratia compresa di ventola :shock: vero?

si si ce la fai io ho preso qualcosa in meno cosi uno si regola il problema è con la paratia con ventola da 25cm la nn penso entri!!!!!no no li nn entra!!!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
si si ce la fai io ho preso qualcosa in meno cosi uno si regola il problema è con la paratia con ventola da 25cm la nn penso entri!!!!!no no li nn entra!!!

ok, grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro