[The manu's ARMOR]

Pubblicità
gio_gio ha detto:
gia provato? :)

Batman, ma tu a secondo delle rece e articoli letti, e in base alla tua esperienza, cosa mi consigli?

Voglio cambiare il dissipatore, quale prendo? Sono orientato verso lo scythe, ma come ben sai, le opinioni sono diverse, chi dice infinity è il migliore e chi il contrario.. te cosa mi consiglieresti?

PS mi interessa anche molto il rumore ;)
vai sullo scythe io ho il ninjia ma tanto è la stessa cosa vai che nn te ne penti se cerchi un pò sul forum ci sono dei miei result in oc ad aria.io ne sono molto soddisfatto di quel dissi è molto buono ed è anche silenzioso.

batman ha detto:
vai sullo scythe io ho il ninjia ma tanto è la stessa cosa vai che nn te ne penti se cerchi un pò sul forum ci sono dei miei result in oc ad aria.io ne sono molto soddisfatto di quel dissi è molto buono ed è anche silenzioso.

si infatti sn andato sull'infinity!! :ok:

manuuuuuuuuuuuuuuuuu
L'ho preso!! :lol: (il case)
dovrebbe arrivare oggi o domani..

volevo chiedervi una cosa.. ma le ventole sono tutte e 2 con led? Come si accende il pc vanno in funzione?

:ok: :ok: :ok:

si quella davanti e quella dietro sono blu !!!! sono silenziosissime!!per lo meno quella davanti perche quella dietro io appena preso il case lo levata e cambiata!!!;)

__-°°MANU°°-__ ha detto:
:ok: :ok: :ok:

si quella davanti e quella dietro sono blu !!!! sono silenziosissime!!per lo meno quella davanti perche quella dietro io appena preso il case lo levata e cambiata!!!;)

a ok.. ma non hanno un interruttore on/off per il led?

Arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Cavolo ma come si aprono le mascherine per inserire i device? :lol:
Devo togliere la mascherina davanti? Ci devo fa forza?

gio_gio ha detto:
Arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Cavolo ma come si aprono le mascherine per inserire i device? :lol:
Devo togliere la mascherina davanti? Ci devo fa forza?

ci sono dei clip da dietro la mascherina!!!!:ok::ok:

gio_gio ha detto:
a ok.. ma non hanno un interruttore on/off per il led?

no:(:(

ma tu hai preso quella con ventola da 25 o senza???

__-°°MANU°°-__ ha detto:
ci sono dei clip da dietro la mascherina!!!!:ok::ok:

è si li ho visti.. ma la mascherina non viene :shock: devo farci forza? parto da sotto e faccio solo il lato destro.. o devo fare 1 sx e 1 dx?

__-°°MANU°°-__ ha detto:
ma tu hai preso quella con ventola da 25 o senza???

Senza!

gio_gio ha detto:
è si li ho visti.. ma la mascherina non viene :shock: devo farci forza? parto da sotto e faccio solo il lato destro.. o devo fare 1 sx e 1 dx?

dall'esterno verso l'interno!!!
ci sono se vedi sia da una parte che dall'altra delle piccole clip di plastica!!

le spingi pure una alla volta o tt due insieme verso l'interno!!!! e dovrebbero andare via!!!!

strano che sia cosi difficile!! a me venivano via con le mani appena le toccavo se levavano!!!:asd::asd:

__-°°MANU°°-__ ha detto:
dall'esterno verso l'interno!!!
ci sono se vedi sia da una parte che dall'altra delle piccole clip di plastica!!

le spingi pure una alla volta o tt due insieme verso l'interno!!!! e dovrebbero andare via!!!!

strano che sia cosi difficile!! a me venivano via con le mani appena le toccavo se levavano!!!:asd::asd:

è si che le ho viste!! ma non vengono via!! :boh:

__-°°MANU°°-__ ha detto:
impossibile!!!!!!! neanche una va via?????

Che vuol dire va via?
Scusa ma stiamo parlando delle 6 levette che si vedono all'interno del case? disposte 3 a destra e 3 a sinistra?

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn avevo capito!!!!!!!!:cav: :cav:

niente ci sono delle viti ecco perche nn viene via e poi fai il prima di destra e sinistra e poi continui fino a giu!!!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro