__-°°MANU°°-__
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
e di che!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai sullo scythe io ho il ninjia ma tanto è la stessa cosa vai che nn te ne penti se cerchi un pò sul forum ci sono dei miei result in oc ad aria.io ne sono molto soddisfatto di quel dissi è molto buono ed è anche silenzioso.gio_gio ha detto:gia provato? :)
Batman, ma tu a secondo delle rece e articoli letti, e in base alla tua esperienza, cosa mi consigli?
Voglio cambiare il dissipatore, quale prendo? Sono orientato verso lo scythe, ma come ben sai, le opinioni sono diverse, chi dice infinity è il migliore e chi il contrario.. te cosa mi consiglieresti?
PS mi interessa anche molto il rumore ;)
batman ha detto:vai sullo scythe io ho il ninjia ma tanto è la stessa cosa vai che nn te ne penti se cerchi un pò sul forum ci sono dei miei result in oc ad aria.io ne sono molto soddisfatto di quel dissi è molto buono ed è anche silenzioso.
__-°°MANU°°-__ ha detto::ok: :ok: :ok:
si quella davanti e quella dietro sono blu !!!! sono silenziosissime!!per lo meno quella davanti perche quella dietro io appena preso il case lo levata e cambiata!!!;)
gio_gio ha detto:Arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Cavolo ma come si aprono le mascherine per inserire i device? :lol:
Devo togliere la mascherina davanti? Ci devo fa forza?
gio_gio ha detto:a ok.. ma non hanno un interruttore on/off per il led?
__-°°MANU°°-__ ha detto:ci sono dei clip da dietro la mascherina!!!!:ok::ok:
__-°°MANU°°-__ ha detto:ma tu hai preso quella con ventola da 25 o senza???
gio_gio ha detto:è si li ho visti.. ma la mascherina non viene :shock: devo farci forza? parto da sotto e faccio solo il lato destro.. o devo fare 1 sx e 1 dx?
__-°°MANU°°-__ ha detto:dall'esterno verso l'interno!!!
ci sono se vedi sia da una parte che dall'altra delle piccole clip di plastica!!
le spingi pure una alla volta o tt due insieme verso l'interno!!!! e dovrebbero andare via!!!!
strano che sia cosi difficile!! a me venivano via con le mani appena le toccavo se levavano!!!:asd::asd:
__-°°MANU°°-__ ha detto:impossibile!!!!!!! neanche una va via?????