Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è un colpo di scenache mai mi sarei aspettatopoco dopo l'inizio
Il gioco, pur molto "a corridoi" come del resto il 1°, è (al momento almeno) avvincente
Crime ho visto un video dove addirittura dicono che il DLSS ovviamente se sovrascriviamo il CNN con il nuovo Trasformer sia superiore al DLAA! Il DLSS mitiga l'antialiasing su strada che invece è presente con il DLAA. Hai avuto modo di testare?un pò di test fatti in QHD su TLOU2
Visualizza allegato 491632
Ogni uno una cattura di 5 minuti DLAA maxato
Ma come si fa sta roba? Tramite Nvidia App?Crime ho visto un video dove addirittura dicono che il DLSS ovviamente se sovrascriviamo il CNN con il nuovo Trasformer sia superiore al DLAA! Il DLSS mitiga l'antialiasing su strada che invece è presente con il DLAA. Hai avuto modo di testare?
non sto usando il DLSS quando uso il 2k perchè sennò vado proprio fuori range faccio 170 frame con il DLAACrime ho visto un video dove addirittura dicono che il DLSS ovviamente se sovrascriviamo il CNN con il nuovo Trasformer sia superiore al DLAA! Il DLSS mitiga l'antialiasing su strada che invece è presente con il DLAA. Hai avuto modo di testare?
l'app nvidia ti consente di sovrascrivere la versione del DLSS che vuoi già da tempoMa come si fa sta roba? Tramite Nvidia App?