nv 25 Utente Attivo Messaggi 627 Reazioni 206 Punteggio 67 Sabato alle 17:15 #271 c'è un colpo di scena Spoiler poco dopo l'inizio che mai mi sarei aspettato Il gioco, pur molto "a corridoi" come del resto il 1°, è (al momento almeno) avvincente
c'è un colpo di scena Spoiler poco dopo l'inizio che mai mi sarei aspettato Il gioco, pur molto "a corridoi" come del resto il 1°, è (al momento almeno) avvincente
crimescene Moderatore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 79,957 Reazioni 36,288 Punteggio 253 Sabato alle 18:03 #272 nv 25 ha detto: c'è un colpo di scena Spoiler poco dopo l'inizio che mai mi sarei aspettato Il gioco, pur molto "a corridoi" come del resto il 1°, è (al momento almeno) avvincente Clicca per espandere... Il gioco è bellissimo proprio nella storia molto meglio del primo è geniale
nv 25 ha detto: c'è un colpo di scena Spoiler poco dopo l'inizio che mai mi sarei aspettato Il gioco, pur molto "a corridoi" come del resto il 1°, è (al momento almeno) avvincente Clicca per espandere... Il gioco è bellissimo proprio nella storia molto meglio del primo è geniale