ciuci
Utente Attivo
- Reazioni
- 78
- Punteggio
- 48
Ieri sera per giocarci subito l'ho iniziato su un 24 pollici 60 hz della benq (bello datato), ho dovuto lavorare un pò sulla luminosità abbassandola a -3 mi pare, questa sera porto la play su un samsung qled 85r da 65 pollici.Buongiorno a tutti, vi posso chiedere una cortesia? devo capire se sono matto io oppure anche qualcuno di voi nota questa cosa....praticamente con questo gioco (ma in realtà anche su altri sia pc che ps4) mi accorgo, ed è molto fastidioso, che le immagini sono "rumorose" ho provato in tutti i modi compreso collegare sia il pc che la ps4 ad altri televisori (un 43 4k e un 32 FHD) e ho lo stesso risultato....sto diventando matto? anche perchè sono sincero per me sta diventando fastidioso giocare così...e la cosa assurda è che in passato non l'ho mai notato..
Purtroppo ho provato a fare video ma non rende tanto quanto dal vivo...ovviamente....
Comunque vi sta piacendo?
Ringrazio tutti per la disponibilità
Vediamo in 4k hdr se fa lo stesso tuo problema, ovviamente su un 24 pollici difficile vederlo.
Per il discorso vi sta piacendo, per ora tanto. I volti mi hanno piacevolmente sorpreso, davvero tecnicamente credo sarà, come il suo predecessore lo fu con la 3, il canto del cigno della 4