UFFICIALE The Last of Us Part 2 Remastered

Pubblicità
in consegna, ma già lo so che non troverà nessuno a casa e torna domani
Ti ha trovato? madonna che stress quando sei li che segui la lineetta :pompiere:

ma perchè non uscire e stai alla porta :lol:

1592479456566.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
fatalità è il primo giovedi da aprile in cui mi han tolto lo smart working, mortacci loro
azz mi sono incasinato con gli orari dei post ....mi dispiace...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa ma non c'è la possibilità di richiedere il deposito nei punti di ritiro?
 
Ti ha trovato? madonna che stress quando sei li che segui la lineetta :pompiere:



--- i due messaggi sono stati uniti ---

azz mi sono incasinato con gli orari dei post ....mi dispiace...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa ma non c'è la possibilità di richiedere il deposito nei punti di ritiro?
consegnato. cioè me l'ha lasciato nella buca delle lettere, meno male che non piove. Alle 18 vi confermo se c'è o se marameo qualcuno se l'è fatto su
 
consegnato. cioè me l'ha lasciato nella buca delle lettere, meno male che non piove. Alle 18 vi confermo se c'è o se marameo qualcuno se l'è fatto su

oltre a farci/mi sapere com'è andata a finire a sto punto mettilo dentro alla ps4 e facci/mi sbavare che io sto a morì :hihi:
 
:sbav::sbav::sbav: scusate devo esternare...chissà se ciuci ce lo ha trovato il pacco....oppure ci sta giocando alla faccia nostra digitale:hihi:
1592504470425.webp
 
:sbav::sbav::sbav: scusate devo esternare...chissà se ciuci ce lo ha trovato il pacco....oppure ci sta giocando alla faccia nostra digitale:hihi:

Eccomi, scusate non ho resisto. Giocate le prime 3 ore, che in realtà di gameplay saran la metà. Wow. Buon d1 a tutti. Lo spoiler è la stealbox esclusiva amazon
62d1c0b9ed9f45209c929f231babee61.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Immaginavamo!! Quoto da ps4 in attesa di sti venti minuti maledetti!! @crimescene esigo un tuo parere! Vedi cosa combina il retail?? Causa flame!! :lol::lol::lol:
Eccomi, scusate non ho resisto. Giocate le prime 3 ore, che in realtà di gameplay saran la metà. Wow. Buon d1 a tutti. Lo spoiler è la stealbox esclusiva amazon
62d1c0b9ed9f45209c929f231babee61.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, vi posso chiedere una cortesia? devo capire se sono matto io oppure anche qualcuno di voi nota questa cosa....praticamente con questo gioco (ma in realtà anche su altri sia pc che ps4) mi accorgo, ed è molto fastidioso, che le immagini sono "rumorose" ho provato in tutti i modi compreso collegare sia il pc che la ps4 ad altri televisori (un 43 4k e un 32 FHD) e ho lo stesso risultato....sto diventando matto? anche perchè sono sincero per me sta diventando fastidioso giocare così...e la cosa assurda è che in passato non l'ho mai notato..

Purtroppo ho provato a fare video ma non rende tanto quanto dal vivo...ovviamente....

Comunque vi sta piacendo?

Ringrazio tutti per la disponibilità
 
Hai tolto tutte le ottimizzazione automatiche dell'immagine sui tv?
Devi lavorare un po' sulle impostazioni tv dell'immagine per fonti come PC e Consoles
...e sicuramente togliere la funzione che aumenta la fluidità dei frame inserendone di fittizi (per ogni marca ha un nome diverso) ci devi perdere un po' di tempo e settare gran parte delle impostazioni che in automatico ottimizzano le immagini ma pasticciano sugli output dei segnali di pc e consoles
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top