ciuci
Utente Attivo
- Reazioni
- 78
- Punteggio
- 48
fatalità è il primo giovedi da aprile in cui mi han tolto lo smart working, mortacci loroma perchè non uscire e stai alla porta :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatalità è il primo giovedi da aprile in cui mi han tolto lo smart working, mortacci loroma perchè non uscire e stai alla porta :lol:
che sfortuna.....fatalità è il primo giovedi da aprile in cui mi han tolto lo smart working, mortacci loro
Ti ha trovato? madonna che stress quando sei li che segui la lineetta :pompiere:in consegna, ma già lo so che non troverà nessuno a casa e torna domani
ma perchè non uscire e stai alla porta :lol:
azz mi sono incasinato con gli orari dei post ....mi dispiace...fatalità è il primo giovedi da aprile in cui mi han tolto lo smart working, mortacci loro
consegnato. cioè me l'ha lasciato nella buca delle lettere, meno male che non piove. Alle 18 vi confermo se c'è o se marameo qualcuno se l'è fatto suTi ha trovato? madonna che stress quando sei li che segui la lineetta :pompiere:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
azz mi sono incasinato con gli orari dei post ....mi dispiace...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa ma non c'è la possibilità di richiedere il deposito nei punti di ritiro?
consegnato. cioè me l'ha lasciato nella buca delle lettere, meno male che non piove. Alle 18 vi confermo se c'è o se marameo qualcuno se l'è fatto su
:sbav::sbav::sbav: scusate devo esternare...chissà se ciuci ce lo ha trovato il pacco....oppure ci sta giocando alla faccia nostra digitale:hihi:
:sbav::sbav::sbav: scusate devo esternare...chissà se ciuci ce lo ha trovato il pacco....oppure ci sta giocando alla faccia nostra digitale:hihi:
Eccomi, scusate non ho resisto. Giocate le prime 3 ore, che in realtà di gameplay saran la metà. Wow. Buon d1 a tutti. Lo spoiler è la stealbox esclusiva amazon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Versione digitale.....bello