UFFICIALE The Last of Us Part 2 Remastered

Pubblicità
Prova daysgone (esclusiva oltretutto) odyssey e Red Dead a 5 10 15 25 FPS sulla ps4 normale, dopo 10 minuti ti gira la testa (ce ne sarebbero altri) :asd: ogni tanto aspetta che la ps4 si è dimenticata le texture o si inceppa la visuale...

Per questo o ps4 pro se merita o ps5 per The last of us, anche se ho quasi la sicurezza che sapendo fare il loro lavoro filerà liscio questo gioco.

Ho capito, ma è un difetto che fa solo da un certo "pollice" in poi o è generico?
:boh:

La "faccio sporca": che ha di differente con gli ultimi Tomb Raider, a parte la trama più intricata casomai.
:dancinghae:
:asd: Be Tomb raider anche se mi è piaciuto molto, non ha l'intensità e soprattutto l'empatia che ti instilla the last of us verso quasi tutti i protagonisti... The last of us è un viaggio che ti porta ad andare avanti dall'inizio alla fine... Tomb raider non mi ha dato tutto questo, ovvio parere personalissimo. E poi prima di arrivare a tomb raider tra god of war uncharted e days gone...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova daysgone (esclusiva oltretutto) odyssey e Red Dead a 5 10 15 25 FPS sulla ps4 normale, dopo 10 minuti ti gira la testa (ce ne sarebbero altri) :asd: ogni tanto aspetta che la ps4 si è dimenticata le texture o si inceppa la visuale...

Per questo o ps4 pro se merita o ps5 per The last of us, anche se ho quasi la sicurezza che sapendo fare il loro lavoro filerà liscio questo gioco.
Sicuramente è un capolavoro quindi insisto che te lo devi giocare sulla ps4 :lol: (si fa per dire ovviamente fai come ti pare :ok:)
Invece pensa che sfiga io che dopo aver infierito su un mio amico che ha prenotato doom con il casco ed averlo inondato di messaggi di goduria sul rinvio non sarà facile arrivare a maggio con la sua vendetta che, tra parentesi, non ha tardato ad arrivare!

Ultima modifica:
:asd: Be Tomb raider anche se mi è piaciuto molto, non ha l'intensità e soprattutto l'empatia che ti instilla the last of us verso quasi tutti i protagonisti... The last of us è un viaggio che ti porta ad andare avanti dall'inizio alla fine... Tomb raider non mi ha dato tutto questo, ovvio parere personalissimo. E poi prima di arrivare a tomb raider tra god of war uncharted e days gone...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Sicuramente è un capolavoro quindi insisto che te lo devi giocare sulla ps4 :lol: (si fa per dire ovviamente fai come ti pare :ok:)
Invece pensa che sfiga io che dopo aver infierito su un mio amico che ha prenotato doom con il casco ed averlo inondato di messaggi di goduria sul rinvio non sarà facile arrivare a maggio con la sua vendetta che, tra parentesi, non ha tardato ad arrivare!

Beh, ho visto i gameplay di Gow (il meno che mi piace), di Days gone e Last of us, ma NON mi ha preso nessuno dei tre da farmi gridare di gioia (NON dico che siano brutti, è una cosa "a pelle" soggettiva).

Beh, ho visto i gameplay di Gow (il meno che mi piace), di Days gone e Last of us, ma NON mi ha preso nessuno dei tre da farmi gridare di gioia (NON dico che siano brutti, è una cosa "a pelle" soggettiva).
Ad essere sincero per quanto riguarda gow quando lo hanno presentato ho storto il naso mi avevano devastato l'hack n slash che mi ha fatto ammattire e ho fatto fatica a decidermi di comprarlo... Poi però giocando sono rimasto a bocca aperta. Certo io sono convinto sia tutto soggettivo in questo campo e non nascondo che sui titoli citati faccio mooolta fatica ad essere obbiettivo... Anzi direi proprio zero, ma non amo imporre le mie idee se a qualcuno non prende non prende e avrà le sue motivazioni. Ad esempio poco fa stavo buttando un occhio a the outer worlds e a parte trovare il modo di farlo girare al meglio sul mio pc non è che mi abbia fatto una bella impressione... Vedrò stasera perché 20 min di gioco sono davvero pochi per tirare le somme...

Ultima modifica:
:asd: Be Tomb raider anche se mi è piaciuto molto, non ha l'intensità e soprattutto l'empatia che ti instilla the last of us verso quasi tutti i protagonisti... The last of us è un viaggio che ti porta ad andare avanti dall'inizio alla fine... Tomb raider non mi ha dato tutto questo, ovvio parere personalissimo.

Beh, personalissimo fino a un certo punto, sono proprio cose evidenti. Tomb Raider sostanzialmente è nato come videogioco, per ridefinire l'action 3D anche dal punto di vista tecnico, con Lara che mostrava la mercanzia e tutto, difficile col tempo trasformarla in una raffinata serie "d'autore". Last of us è più un racconto, qualcosa nato con l'intento di spingere il medium videoludico un po' più in là dal punto di vista narrativo. Possono piacere entrambe, ma che si tratti di cose differenti è chiaro.

lo trovo molto difficile, ma non si sa mai, il mercato è cambiato ed adesso i pc hanno un ruolo importante nel mercato ludico, aprire al pc come hanno fatto altre SH e fare uscire una versione per pc dopo il lancio per console può essere una strategia che si rivela redditizia e vincente, quindi speriamo.

lo trovo molto difficile, ma non si sa mai, il mercato è cambiato ed adesso i pc hanno un ruolo importante nel mercato ludico, aprire al pc come hanno fatto altre SH e fare uscire una versione per pc dopo il lancio per console può essere una strategia che si rivela redditizia e vincente, quindi speriamo.
Se hanno deciso di portare Horizon Z.D. su PC (ragazzi giocatelo quando arriverà che merita!!!) , le possibilità ci sono...
Soprattutto perchè Sony potrebbe seguire la strada di MS nel dedicarsi ai titoli multipiatta....
E se consiutneranno su questa strada chi ci guadagna sono solo i PCisti che potrebbero trovarsi con tutte le esclusive MS i multipiatta e molte esclusive SONY.... sarebbe il massimo!!!
Comunque per TLOU 2 è sicuramente TROPPO presto!!
Sarebbe un freno per le vendite su PS4/5 quindi non credo sia veritiera!!!

Se hanno deciso di portare Horizon Z.D. su PC (ragazzi giocatelo quando arriverà che merita!!!) , le possibilità ci sono...
Soprattutto perchè Sony potrebbe seguire la strada di MS nel dedicarsi ai titoli multipiatta....
E se consiutneranno su questa strada chi ci guadagna sono solo i PCisti che potrebbero trovarsi con tutte le esclusive MS i multipiatta e molte esclusive SONY.... sarebbe il massimo!!!
Comunque per TLOU 2 è sicuramente TROPPO presto!!
Sarebbe un freno per le vendite su PS4/5 quindi non credo sia veritiera!!!

ti do ragione, anzi io sono per togliere completamente le barriere di piattaforma , ma riguardo a TLOU2 ho seri dubbi, lo trovo molto difficile, e l'ho già prenotato pure

Anche io... :ok:
ma tra 3-4 anni bisognerà vedere la situazione e forse avremo la sorpresa... ma ovviamente x noi che lo abbiamo già giocato.....:sonno:

Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio: la Digital Deluxe Edition contiene la "colonna sonora digitale" a differenza della Standard che costa dieci euro in meno. Cos'è questa colonna sonora digitale? Scusate l'ignoranza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro