UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
A me è aumentato il frametime da 10 anche fino a 20 ms quando sono uscito dalle fogne, e gli fps sono calati da 90 a 70 (impostazioni tutto max). L'unica cosa che ho fatto di nuovo è stato aggiornare all'ultima patch
non ho provato l'ulima patch è possibile che sia cambiato qualcosa, ma pare strano che vada peggio di prima

Ah bene, ottimo. Ma quella impostazione che ti ho detto? Giusto per capire se c'entra qualcosa
Con l'impostazione solo filmati, a me che ho un 21:9 si vedono due sottili barre nere a destra e sinistra. Comunque con la 4080 senza dlss, tutto al max mi fa 70 fps massimi. Non è il massimo. E' vero che mi dice che devo aggiornare il driver per farlo ben funzionare. Ora aggiorno e vediamo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ragazzi è strano che si vede male, il gioco da me si vede benissimo
In 2160 p onestamente non è bello quanto RE4, quanto Dead Space, quanto Callisto ( lasciamo stare se piace o non piace il gioco) ; si vede proprio che non è fatto per quella risoluzione, ha un pessimo antialiasing ed è anche grezzo in textures. Questo in 4k. In 1600p rende molto meglio e si nota un lavoro fatto. Infatti mi sono spostato su monitor. Peccato.

Ultima modifica:
Non vorrei che abbiano fixato qualcosa per le 4000 a scapito delle 3000, non voglio pensare che sia così.
non avrebbe alcun senso, se fanno uan cosa che peggiora sulle 3000 peggiora anche sulle 4000 la base è quella, le 4000 hanno più potenza ma non si scappa

beh no con la 4080 senza dlss in QHD facico 90-100 fps adesso lo dovrei riaprire per vedere ma di fps ne fai
Io in 1600p 21:9 senza dlss ne farò un 70. Certo che va bene, però non essendi in 4k, non è nulla di che per una 4080. Ora comunque il gioco mi ha chiesto di aggiirnare il driver per farlo funzionare meglio, me lo ha detto proprio lui. Vi saprò dire, sta nuovamente elaborando shader....

Io in 1600p 21:9 senza dlss ne farò un 70. Certo che va bene, però non essendi in 4k, non è nulla di che per una 4080. Ora comunque il gioco mi ha chiesto di aggiirnare il driver per farlo funzionare meglio, me lo ha detto proprio lui. Vi saprò dire, sta nuovamente elaborando shader....
probabile e che il 21:9 crei ulteriori noie non essendo supportato direttamente dalle console

in 4k con il DLSS si hanno -più o meno gli stessi frame che si hanno in QHD senza il DLSS

mi sembra strano a me pare di si
A me da quell'impressione di quando giocavo con la ps4 sulla tv 4k. Immagine grezza, poco morbida come se fosse renderizzata a minore rusoluzione, non so riesco a rendere l'idea. Invece su 1600 o 1440p si vede meglio...dico graficamente.

A me da quell'impressione di quando giocavo con la ps4 sulla tv 4k. Immagine grezza, poco morbida come se fosse renderizzata a minore rusoluzione, non so riesco a rendere l'idea. Invece su 1600 o 1440p si vede meglio...dico graficamente.
boh da me si vede come si dovrebbe vedere (cioè melgio in 4k)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro