Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
Li ho tutti e li adoro! Come adoro anche Fallout, che non citi!Wolfenstein, Doom e The elder scrolls.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li ho tutti e li adoro! Come adoro anche Fallout, che non citi!Wolfenstein, Doom e The elder scrolls.
Non lo cito perché non l'ho amato. Avevo ridato alla serie una possibilità con il quarto capitolo ma mi sono annoiato, inoltre trovo inaccettabile la mancanza degli auto-salvataggi, calpesti una mina a terra, BOOM ricominci dall'ultimo salvataggio ( 40 minuti fa ), idem sul terzo capitolo dove ti sparavano in faccia una bomba atomica e tu avevi salvato 30 minuti fa.Li ho tutti e li adoro! Come adoro anche Fallout, che non citi!
Eh io ormai sono così abituato a premere F5, soprattutto in quei giochi che tendo a moddarli forte e quindi a trovarmi con rischi di problemi, che non penso più ad affidarmi agli auto salvataggi.. ormai, ma è di prassi, prima stavo giocando a Metro Exodus e lo facevo in maniera frenetica allo stesso modo, ogni miglioria, ogni missione completata o oggetto trovato premo F5 per il salvataggio rapido senza nemmeno accorgermene! E' proprio istintivo.Non lo cito perché non l'ho amato. Avevo ridato alla serie una possibilità con il quarto capitolo ma mi sono annoiato, inoltre trovo inaccettabile la mancanza degli auto-salvataggi, calpesti una mina a terra, BOOM ricominci dall'ultimo salvataggio ( 40 minuti fa ), idem sul terzo capitolo dove ti sparavano in faccia una bomba atomica e tu avevi salvato 30 minuti fa.
Io però, alla prima trilogia MAss effect gli darei qualche altra possibilità se fossi in te.A parte poi che detesto con tutto il cuore gli open world annacquati che ti fanno fare sempre le stesse cose, non è neanche quello, non sono uno di quelli che nemmeno li compra i giochi se non sono open world, non a caso quelli che amo alla follia sono i vari Bethesda, RDR2 e pochi altri. Mass Effect è dovuto al mio rigetto che ho avuto per tanti anni verso il genere fantascientifico/ SCI-FI ma vale anche nel cinema, ho visto veramente pochi film del filone, non è tanto adatto a me.. mi ci sono riavvicinato di più grazie alla VR negli ultimi tempi ma ho sicuramente saltato o poco trovato per le mie corde in passato giochi di quel filone! Poi so che TLOU è considerato uno dei migliori giochi di tutti i tempi, solo che ha qualche cosa che non mi fa prendere al punto da mettermici ore e avere voglia di spolparlo, mi ha fatto uguale anche Hellblade,che avrà un tema serio e profondo (oltre che un voto estremamente positivo su Steam) ma quella linearità purtroppo non fa per me, non dico che dev'essere open world però, diciamo che un pò di libertà in più tendo a preferirla.
Infatti stavo pensando di farlo più avanti, quando la trovo un pò scontata magari, perchè rispetto al passato che ero fortemente reticente al genere, oggi, andandoci quieti, seppur non impazzisca per il genere oggi lo tollero molto di più, infatti appena lo trovo scontato sulla trentina o anche qualche key ci penso sopra, ce l'ho in lista.Io però, alla prima trilogia MAss effect gli darei qualche altra possibilità se fossi in te.
Mhhe come utente @Kollaps mi sembra molto deciso e convinto di ciò che dice. Secondo me perderebbe tempo, se ha detto che quei giochi lo annoiano penso che ci ha già provato più di una volta a giocarli.Io però, alla prima trilogia MAss effect gli darei qualche altra possibilità se fossi in te.
Ma quello, come ho scritto sopra, potrei anche rivalutarlo perchè sto tollerando di più il filone rispetto a prima!Mhhe come utente @Kollaps mi sembra molto deciso e convinto di ciò che dice. Secondo me perderebbe tempo, se ha detto che quei giochi lo annoiano penso che ci ha già provato più di una volta a giocarli.
Se hai game pass lo trovi credo su EA play. Oppure se hai Prime, la regalavano, ma non so se lo trovi ancora..... provaInfatti stavo pensando di farlo più avanti, quando la trovo un pò scontata magari, perchè rispetto al passato che ero fortemente reticente al genere, oggi, andandoci quieti, seppur non impazzisca per il genere oggi lo tollero molto di più, infatti appena lo trovo scontato sulla trentina o anche qualche key ci penso sopra, ce l'ho in lista.
Si Prime ce l'ho, provo a buttare un occhio!Se hai game pass lo trovi credo su EA play. Oppure se hai Prime, la regalavano, ma non so se lo trovi ancora..... prova
Mi rincuori! Ieri mi sono spaventato vedendo la caterva di commenti negativi sulle performance. Speriamo sia davvero così. Aspettavo da troppo tempo questo gioco su PC non avendo una Playstation.Ritornando al discorso The last of us, guardate questo video che rappresenta la pateticità di quei commenti su steam
EA il loro client è il male puro. Poi comeSe hai game pass lo trovi credo su EA play. Oppure se hai Prime, la regalavano, ma non so se lo trovi ancora..... prova
Basta che fai caricare al 100% gli shader nel menu principale prima di avviare il gioco, poi metti il cap dei frame a 60fps che non soltanto risolve quasi del tutto lo stuttering ma previene anche i crash.Mi rincuori! Ieri mi sono spaventato vedendo la caterva di commenti negativi sulle performance. Speriamo sia davvero così. Aspettavo da troppo tempo questo gioco su PC non avendo una Playstation.
Al momento sono ancora impegnato su quel capolavoro di RE4 Remake. Subito dopo si passa a TLOU.
Perfetto. Capisco la voglia di metterci su mano, ma se non fai caricare del tutto gli shader sei stron*o alloraEA il loro client è il male puro. Poi come
Basta che fai caricare al 100% gli shader nel menu principale prima di avviare il gioco, poi metti il cap dei frame a 60fps che non soltanto risolve quasi del tutto lo stuttering ma previene anche i crash.
Troppo difficile per quelle persone abituate da una vita alla pappa pronta su console.
Aspettiamo qualche patch che migliori i caricamenti e lo stuttering, io nel frattempo con quelle accortezze scritte prima me lo sto già godendo e graficamente è meraviglioso.
D'accordissimo. Darò un giudizio, spero positivo, una volta averci messo su le zampe di persona, ma conoscendo la mia fortuna so già cosa aspettarmiPreciso che non l'ho ancora acquistato su pc, quindi non voglio sbilanciarmi parlando per sentito dire.
Le recensioni negative su Steam è vero, possono anche essere scritte a cazzius, ma quando la mole di commenti è così ampia penso che un fondo di verità ci deve essere; Non penso che le persone (o meglio, non credo che tutte di queste persone) sparino m*rd* a caso su un titolo.
Anche perchè le segnalazioni non si fermano a Steam, ma si spostano anche su Twitter e così via.
La stessa Naughty Dog è intervenuta, con ben più di un post, dando comunque ragione a ciò che viene contestato.
Visualizza allegato 456503
A tutto questo si aggiunge una notizia, proveniente da più fonti (italiane e straniere, anche affidabili) che riportano un atteggiamento alquanto insolito e che da ulteriore peso alle problematiche che il gioco può avere.
Visualizza allegato 456504
Si parla di crash, bug (più o meno gravi) e prestazioni ben al di sotto di quello che dovrebbe essere.
È un gioco rotto? Non credo proprio, però mi sembra chiaro che abbia problemi che un gioco di questo tipo non dovrebbe avere.
A mio avviso non bisogna buttare sheetah su niente, ma nemmeno difendere a spada tratta un qualcosa e dare degli "stupidi" (parlo in maniera generale, tanto per dire) a chi invece di problemi ne ha.
I benchmark sono utili, ma molto spesso lasciano il tempo che trovano (così come le recensioni).
DETTO CIO, non voglio fare polemica o dare contro a nessuno.
La qualità e i pregi di questo titolo di questo titolo li conosciamo tutti.