UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
Oggi giorno sembra quasi la normalità.
Bhe RE4 Remake ad esempio gira divinamente. Però si, ormai non mi sorprenderei più di tanto...lo sospettavo purtroppo. Il problema è sempre quello : i soldi se li puppano, poi si lamentano che le recensioni su Steam sono tutte negative ... "eh ma il gioco è stupendo e bla bla bla" ... Si, ma se gira da schifo se le meritano tutte mi spiace.

Bhe RE4 Remake ad esempio gira divinamente. Però si, ormai non mi sorprenderei più di tanto...lo sospettavo purtroppo. Il problema è sempre quello : i soldi se li puppano, poi si lamentano che le recensioni su Steam sono tutte negative ... "eh ma il gioco è stupendo e bla bla bla" ... Si, ma se gira da schifo se le meritano tutte mi spiace.

Parole sante caro mio; Nel dubbio non compro più un tubo e penso a sfoltire il mio backlog.

Visto che dopo 10 ore di lavoro sono troppo stanco per spulciare su google vi chiedo: ha qualcosa di innovativo per chi lo ha già giocato e rigiocato su ps4? Il gioco lo conosco a memoria, lo rigiocherei solo se ci fossero sezioni o scene nuove, anche piccole... o è solo grafica?

Visto che dopo 10 ore di lavoro sono troppo stanco per spulciare su google vi chiedo: ha qualcosa di innovativo per chi lo ha già giocato e rigiocato su ps4? Il gioco lo conosco a memoria, lo rigiocherei solo se ci fossero sezioni o scene nuove, anche piccole... o è solo grafica?
io l'ho giocato sui ps5 il remake è fatto bene

Parole sante caro mio; Nel dubbio non compro più un tubo e penso a sfoltire il mio backlog.
Ti fanno passare proprio la voglia guarda...
Andiamo bene... ok , tanto sto su Re 4 adesso, aspettiamo patch
Menomale guarda che c'è RE4, io ne ho ancora per po'...pensa se pure RE4 fosse uscito di mer** sai le madonne. Io li ho prenotati entrambi. Speriamo che quando avrò terminato il capolavoro CAPCOM abbiamo fixato TLOU 😅

Ti fanno passare proprio la voglia guarda...

Menomale guarda che c'è RE4, io ne ho ancora per po'...pensa se pure RE4 fosse uscito di mer** sai le madonne. Io li ho prenotati entrambi. Speriamo che quando avrò terminato il capolavoro CAPCOM abbiamo fixato TLOU 😅
Si anche io li ho preordinati. Li aspettavo da un anno. Re 4 me lo sto centellinando proprio, ho paura che finisca.

Questo conferma un pochino i rumors dalle paure che il porting non era stato fatto da naughty dog

E riconferma quanto gli sviluppatori hanno "a cuore" il pc gaming perchè su ps5 GIRA BENISISMO

Questo conferma un pochino i rumors dalle paure che il porting non era stato fatto da naughty dog

E riconferma quanto gli sviluppatori hanno "a cuore" il pc gaming perchè su ps5 GIRA BENISISMO
Si però questa cosa non è proprio corretta. Perché comunque anche noi paghiamo..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
RE4 è lunghetto ed è molto bello
Mi ricordo che è lungo, lo giocai quando uscì su game cube

Si però questa cosa non è proprio corretta. Perché comunque anche noi paghiamo..
Guarda sono io il primo a dirlo, però non ho provato ol gicoo di persona su pc per vedere se effettivamente ha problemi per il momento posso vedere solo qualche commento su steam che ne parla negativamente

Ma questo lascia il tempo che trova perchè potrebbero anche essere problemi l;egati ad un determinato hardware o driver

Quindi bo

Che lato tecnico è un disastro.
Hai fatto caricare gli shader al 100%, dubito che tu lo abbia fatto. Il caricamento degli shader porta l'utilizzo della cpu al 100% indipendentemente da che cpu hai. Il 90% delle recensioni negative sul gioco, parlo di steam, sono state fatte da capre che non capiscono una beata minchia di hardware&Software altrimenti avrebbero saputo che andava portato a compimento il caricamento degli shader prima di avviare la partita.

Come ho già detto mille volte, viviamo un periodo di merd.. per il gaming su pc, tutta questa mandria di consolari e casual gamer che imitano questi streamer/youtuber stanno affossando tutto. Un capolavoro che graficamente su pc è da spacca mascella, rovinato dalle recensioni di questi imbecilli, certo il gioco non è perfetto, soffre di un leggero stuttering, niente di paragonabile a Hogwards Legacy, ma ce ne vuole ad affossarlo cosi solo per la loro ignoranza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro