Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 846
- Punteggio
- 129
no ah ah ah non avete capito, quello è il momento quando mi si è freezato prima di tornare al desktop.hai qualcosa che non va il gioco ha qualche microstutter ma è minimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ah ah ah non avete capito, quello è il momento quando mi si è freezato prima di tornare al desktop.hai qualcosa che non va il gioco ha qualche microstutter ma è minimo
che grafica!
proverò a giocare con le opzioni, ormai visto che ho avuto la pazienza di aspettare comincio con la prossima patch che a quanto dicono dovrebbe essere più corposa, la voglia di cominciarlo è tanta lo aspettavo non so da quanto, anche perché non l'ho giocato su ps4/5 non ho una consolle in pratica da ps1con la 3080 ti puoi spengere anche oltre
beh si la serie è uguale al gioco, comque allo stato attuale è molto giocabileproverò a giocare con le opzioni, ormai visto che ho avuto la pazienza di aspettare comincio con la prossima patch che a quanto dicono dovrebbe essere più corposa, la voglia di cominciarlo è tanta lo aspettavo non so da quanto, anche perché non l'ho giocato su ps4/5 non ho una consolle in pratica da ps1
avrei preferito anche non vedere la serie prima perchè da quanto ho visto è una trasposizione para para del gioco
stessa situazioneRagazzi aggiorno la mia situazione dopo due ore e mezza di gioco nessun crash, utilizzo cpu più alto rispetto gli altri giochi ma non ha mai superato il 60%. Con 3080 ho impostato tutto ad Ultra con dlss qualità ed ora con gli fps sbloccati vado da un minimo di 70fps ad un max di 100. Ho notato lievissimi stutter ma davvero impercettibili roba che potrebbero anche non fixare per me.
ma è sttrano che hai ancora problemi, io non ne ho piùno ah ah ah non avete capito, quello è il momento quando mi si è freezato prima di tornare al desktop.
Ma sbaglio o qualche pagina fa avevi scritto di avere il gioco crackato? Chiedo eh...no ah ah ah non avete capito, quello è il momento quando mi si è freezato prima di tornare al desktop.
hai ragione a metà era un opzione utilizzato da me per ovviare a questo problema ovviamente senza successo, da matti eh? gioco originale con file craccati copiati nello stesso gioco perchè praticamente c'era/c'è un fix per i crash, ma questo all'inizio.Ma sbaglio o qualche pagina fa avevi scritto di avere il gioco crackato? Chiedo eh...
mi sa che hai fatto un mezzo caino e devi rimettere le cose a postohai ragione a metà era un opzione utilizzato da me per ovviare a questo problema ovviamente senza successo, da matti eh? gioco originale con file craccati copiati nello stesso gioco perchè praticamente c'era/c'è un fix per i crash, ma questo all'inizio.
eh crime continuo ad averne! gioco originale e ovviamente aggiornato all'ultima patch più i nuovi driver hotfix. Il bello che sta mattina c'ho giocato per un paio di ore o giù di lì, tutto perfetto.ma è sttrano che hai ancora problemi, io non ne ho più
già fatto crime, già sistemato tutto.mi sa che hai fatto un mezzo caino e devi rimettere le cose a posto
fai un rpristino dei fileeh crime continuo ad averne! gioco originale e ovviamente aggiornato all'ultima patch più i nuovi driver hotfix. Il bello che sta mattina c'ho giocato per un paio di ore o giù di lì, tutto perfetto.
Stessa situazione. Come avevo già detto mille volte e ho visto che eri d'accordo con me, è bastato un driver fix per risolvere il problema più grosso. Ora le prox patch non faranno che migliorare la già ottima situazione.Ragazzi aggiorno la mia situazione dopo due ore e mezza di gioco nessun crash, utilizzo cpu più alto rispetto gli altri giochi ma non ha mai superato il 60%. Con 3080 ho impostato tutto ad Ultra con dlss qualità ed ora con gli fps sbloccati vado da un minimo di 70fps ad un max di 100. Ho notato lievissimi stutter ma davvero impercettibili roba che potrebbero anche non fixare per me.