UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
PEr fortuna che ancora non l'ho cominciato. E non lo comincio fino a che non sarà sistemato al meglio possibile. Non mi voglio rovinare l'esperienza.

Al di là delle proprie possibilità non capirò mai perché pagare al giorno zero un prezzo intero di un gioco nuovo. Il remake è un titolo che non richiede investimenti per lo sviluppo della storia, della campagna, delle colonne sonore ecc ecc. Semplicemente si tratta si tratta di grafica, cioè 1/5 del lavoro se non meno. Il tutto a prezzo pieno portando margini da capogiri. E questo è stato pure portato su PC scadente.

Capisco il titolo in sé, che ho giocato sulla ps3 e ricomprato sulla PS4 ma stavolta a 10 15 euro. Ho sempre avuto una PlayStation al tempo solo per giocare i loro titoli e gran turismo oltre ad altre esclusive.

Naughty Dog porta capolavori e capirei il Hype se fosse un titolo nuovo. Parliamo di un gioco che persino loro si chiedono scusa. Scusa per cosa? Davvero nessuno ha provato il gioco oppure pensavano chi se ne frega, c'è l'incasso e poi vedremo con le patch. Intanto approfittiamo di vendere più copie a prezzo pieno.

Vale anche per Resident Evil, che ne sono fan e compro sempre edizioni fisiche. I remake al massimo gli do 30 euro come ho fatto per il 2 e 3 insieme. Resident Evil almeno a me giravano a meraviglia.

A comprare remake a 50 70 80 euro finiamo per rigiocare i vecchi titoli al infinito senza nuove idee. Perché mai sviluppare da zero quando basta pompare la grafica? Questione di margini di guadagno.

Non vedo l'ora di vedere un remake del remake.

The Last of us ha dalla sua l'immersione. Se si chiude, se ha problemi se devi smanettare perdi tutto.

Ultima modifica:
Al di là delle proprie possibilità non capirò mai perché pagare al giorno zero un prezzo intero di un gioco nuovo. Il remake è un titolo che non richiede investimenti per lo sviluppo della storia, della campagna, delle colonne sonore ecc ecc. Semplicemente si tratta si tratta di grafica, cioè 1/5 del lavoro se non meno. Il tutto a prezzo pieno portando margini da capogiri. E questo è stato pure portato su PC scadente.

Capisco il titolo in sé, che ho giocato sulla ps3 e ricomprato sulla PS4 ma stavolta a 10 15 euro. Ho sempre avuto una PlayStation al tempo solo per giocare i loro titoli e gran turismo oltre ad altre esclusive.

Naughty Dog porta capolavori e capirei il Hype se fosse un titolo nuovo. Parliamo di un gioco che persino loro si chiedono scusa. Scusa per cosa? Davvero nessuno ha provato il gioco oppure pensavano chi se ne frega, c'è l'incasso e poi vedremo con le patch. Intanto approfittiamo di vendere più copie a prezzo pieno.

Vale anche per Resident Evil, che ne sono fan e compro sempre edizioni fisiche. I remake al massimo gli do 30 euro come ho fatto per il 2 e 3 insieme. Resident Evil almeno a me giravano a meraviglia.

A comprare remake a 50 70 80 euro finiamo per rigiocare i vecchi titoli al infinito senza nuove idee. Perché mai sviluppare da zero quando basta pompare la grafica? Questione di margini di guadagno.

Non vedo l'ora di vedere un remake del remake.

The Last of us ha dalla sua l'immersione. Se si chiude, se ha problemi se devi smanettare perdi tutto.
D'accordo davvero su tutto. TRanne per una cosa. Questo Re 4 Remake vale anche il costo a giorno uno. Mio parere ovviamente. Mi sembra di giocarlo per la prima volta, la sensazione è quella.

allora ripeto il portino non st a messo cosi male

I crash è un bug che riguarda le RTX 3000 sarà risolto presto tramite driver o tramite patch

l'utilizzo di risorse elevato è un problema di rifinitura di poca pulizia, ma per il resto il gioco è godibile

pagato 36 euro

E'sbalgiato confondere il titolo ps4 con il remake è tutto diverso, pur rimanendo ovviamente fedeli nella storia e nelle ambientazioni, il gioco è rifatto da 0

Non è lo stesso gioco, a parte idea storia dialoghi, suoni, colone sonore, game design, atmosfera e via dicendo.

Graficamente è rifatto parzialmente da 0. Cambia graficamente rispetto la versione PS3, ci mancherebbe. Il tutto a 70 80 euro su console e 60pc se vuoi la copia fisica.

Non è lo stesso gioco, a parte idea storia dialoghi, suoni, colone sonore, game design, atmosfera e via dicendo.

Graficamente è rifatto parzialmente da 0. Cambia graficamente rispetto la versione PS3, ci mancherebbe. Il tutto a 70 80 euro su console e 60pc se vuoi la copia fisica.
no cambia tutto persino il gameplay solo al storia è uguale

Il tutto a 70 80 euro su console e 60pc se vuoi la copia fisica.
Su pc costa 30 euro

Ultima modifica:
I5 7500, GTX 1060 6GB e 16GB di Ram 2133mhz
Non ti consiglio di avviarlo. Probabilmente farai fatica anche dopo che il gioco verrà ottimizzato bene.
Hai una cpu con 4 core / 4 thread quando il minimo nel 2023 ( sottolineo minimo ) sono 8 thread. Posso garantirti che oggi i giochi utilizzano anche più di 8 thread, infatti è sempre più raro trovare un 8 thread nei requisiti minimi, spesso sostituiti da cpu con 12 thread come il ryzen 5 3600 / i5 10400.
Inoltre hai delle ram a 2133mhz, la gpu invece sta cominciando ad arrancare nei tripla A.
Dovresti aggiornare il pc, in primis mobo+cpu+ram e solo dopo la gpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro