UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
@computers Ho scritto la maggior parte, tu hai caricato gli shader, abbassato i settaggi e nonostante questo il problema persiste. Quindi te sei sicuramente uno tra quelli che ha avuto realmente problemi e potrebbe permettersi una recensione negativa.
e iniziato a crashare anche da me un paio di volte non credo sia un problema di vram che sta al di sotto della soglia massima

provo un cap a 60 e attivare la sincronia verticale

@crimescene Per curiosità, mi dici il calore raggiunto dalla CPU durante la compilazione degli shaders?
Il mio i7 11700K tra 64/68 gradi mentre era al 100% d utilizzo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e iniziato a crashare anche da me un paio di volte non credo sia un problema di vram che sta al di sotto della soglia massima

Aggiornaci, io purtroppo dal lunedi al venerdi riesco solo a giocare dopo le 20:30, quindi non ho potuto ancora fare tutti i test.

crime ho effettuato tutte le prove, te lo assicuro, è il gioco o cmq il gioco con alcuni sistemi. Per ora bisogna attendere patch correttive serie.

crime ho effettuato tutte le prove, te lo assicuro, è il gioco o cmq il gioco con alcuni sistemi. Per ora bisogna attendere patch correttive serie.
no ci credo

io ho avuto un paio di crash in una zona poi passata quella il gioco sembra andare liscio di nuovo

la situazione comunque è meglio di quella che credevo, il gioco ha si crash random probabilmente in prossimità di alcune zone, ha anzhe un uso della CPU piuttosto elevato, quindi se si ha una CPU che non regge immagino che iniziano i dolori

In generale però non va malissimo avrebbero dovuto rimandare di qualche settimana e sarebbe stato a posto secondo me, è melgio di quello che credevo

ha qualche crash random qualche micro stutter ma davvero random, roba davvero di poco random quando si passa da una zona all'altra

La grafica è migliore della ps5 (non di moltissimo ma di un pò)

Ultima modifica:
altri screen

guardate l'utilizzo della CPU un 10700k sempre sopraall'80% a volte anche al 90%

Penso che sia quello la causa della maggior parte dei problemi non le GPU

confermo, problema CPU appena ha toccato l'81% mi si è bloccato tutto e tornato su desktop.
Crime! ho tutto in firma ma cmq ho un i7 10700f.

confermo, problema CPU appena ha toccato l'81% mi si è bloccato tutto e tornato su desktop.
Crime! ho tutto in firma ma cmq ho un i7 10700f.
scusa la firma è quella a lato siamo abituati a vedere di fianco, sotto l'utente

Hai la mia stessa CPu senza opzione grafica utilizzo della CPU è smodato altissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro