The Interpreter

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
l'ho visto ieri sera...mi è piaciuto parecchio anche se c'è di mezzo molta politica e dopo un pò non si capisce più niente! :lol: :asd:

Illidan!! Ma sai che ieri sera l'ho visto anche io?!! :ghignopin comunque è un po' difficile da seguire, vi consiglio di andarlo a vedere con carta, penna e polaroid x prendere appunti e scattare foto a sviluppo rapido da attaccare accanto ai personaggi di cui vi farete gli schemini!! :asd: Comunque non ce ne'è: Nicole Kidman (anche conosciuta come Nicoletta Ragazzinouomo) è una bravissima attrice!! Ah vi avverto: vi avventurerete in un film di 2 ore e mezza!

*Lady Morrigan* ha detto:
Illidan!! Ma sai che ieri sera l'ho visto anche io?!! :ghignopin comunque è un po' difficile da seguire, vi consiglio di andarlo a vedere con carta, penna e polaroid x prendere appunti e scattare foto a sviluppo rapido da attaccare accanto ai personaggi di cui vi farete gli schemini!! :asd: Comunque non ce ne'è: Nicole Kidman (anche conosciuta come Nicoletta Ragazzinouomo) è una bravissima attrice!! Ah vi avverto: vi avventurerete in un film di 2 ore e mezza!
ma dai?? :blink: vuoi vedere che eravamo seduti accanto?? :eyes: :biglaugh:
comunque è stato veramente lungo!però non me ne sono accorto,è passato abbastanza velocemente,a parte quando ho guardato l'orologio che mi sono spaventato! :eek:

P.S.: editato che se no la ragazza mi dava le mazzate.. :asd: :asd: .... :ylol:

Ultima modifica:
Dai, non poi così complicata la trama... si, i nomi sono un po' strani, anche perchè ci sono molti personaggi politici africani (motabo). E poi c'è il tizio col nome che neanche loro sanno, quello con lo stesso nome 2 volte.

comunque, a parte questa cretinata, secondo me la trama è piena e ben studiata, anche per rendere bene l'intrigo politico;
il cast è buono; eccellente per i due protagonisti (kidman & pen)
un po' un peccato che uno dei "cattivi" si fa sgamare subito, o almeno così è sembrato a me e a quelli con cui l'ho visto.
negativo anche il finale che è un po' troppo lentino e soprattutto molto più lento del resto del film.

anch'io l'ho visto ma non mi è piaciuto granchè perchè per me è troppo pesante e scorre poco......insomma a volte mi ha annoiato!

A me sto film mi ha annoiato un pò,scorreva poco.non avrei voglia di riguardarlo,come invece succede con la maggior parte dei film che io vado a vedere al cinema(li scelgo scrupolosamente,appunto x andare a divertirsi,ma a volte succede di toppare....)La storia c'è,attori bravi pure,ma il regista poteva spremere di meglio...Ma questo è solo la mia opinione..Dico sempre che i gusti sono i gusti e non si può star a sentire a tutti,bisogna sperimentare da se.. :)

iLLiDaN ha detto:
l'ho visto ieri sera...mi è piaciuto parecchio anche se c'è di mezzo molta politica e dopo un pò non si capisce più niente! :lol: :asd:

Se è così in italiano!! :ghignopin figurate come potrà essere in inglese.....domani vado al cinema a vederlo in lingua originale !!
:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità