U
Utente cancellato 127499
Ospite
è proprio questo il problema....ho provato come dici te ma non cambia nulla......una cosa ho notato: quando lo avvio con TESV il caricamento iniziale dura di più dl launcher normale ( dura 4 secondi) e poi il carro è più stabile tanto che ero riuscito ad arrivare nella piazza dove fanno l'appello ma non succedeva niente perché la mia carrozza aveva parcheggiato male e l'ltra gli era morto il cavallo appena lanciato il gioco.
te l'avevo chiesto l'altra volta se collegavi il monitor alla porta della 770 e mi avevi detto di sì, confermi che è ancora così??
perchè, come ti ho detto sopra, io sto problema del carro che si ribalta l'ho risolto "casualmente", senza sapere con sicurezza come..so solo le uniche due cose che ho cambiato:
>una te l'ho detto è quello del TESV,
>l'altra è questa del collegamento monitor!!
Infatti io prima quando collegavo il monitor alla scheda video intel, usando anche virtu, avevo questo problema, poi appena ho cambiato il collegamento e avviato tesv non c'era più.
Non sono sicuro che funzioni ma ti do un altro consiglio, tu prova non ti costa nulla :)
>abbassa il livello dei dettagli da ultra high (come suppongo tu ce l'abbia) a medium per esempio...solo provvisoriamente, appena arrivi a destinazione lo puoi tranquillamente già rialzare..ok?
Ultima modifica da un moderatore: